Sono ufficialmente concluse le riprese della quinta stagione di Skam Italia: ad annunciarlo il regista degli episodi, Tiziano Russo, subentrato a Ludovico Bessagato. Ora si attende di scoprire chi sarà il personaggio principale di Skam Italia 5.

Abbiamo concluso le riprese di Skam Italia 5” con queste parole Tiziano Russo, regista della quinta stagione di Skam Italia, ha annunciato la fine delle riprese. Il tutto è stato accompagnato da un post su Instagram in cui si vede il ciak, qualche schizzo e il copione della nuova stagione.

Non è ancora noto quando i nuovi episodi approderanno sulla piattaforma streaming Netflix ma, stando alla rapidità delle riprese (durate circa due mesi) è quasi certa l’uscita entro la fine del 2022. Ancora avvolta nel mistero l’identità del personaggio principale della storia: sarà Elia o Federica?

Skam 5 riprese finite: l’annuncio del regista

Dopo l’annuncio del 24 novembre 2021 in cui veniva comunicato l’inizio delle riprese, il 28 gennaio 2022 il regista ha ufficializzato la fine delle riprese di Skam Italia 5. Ecco il post in questione:

L’uscita dei nuovi episodi di Skam Italia 5 è prevista su Netflix, dove sono attualmente disponibili gli episodi delle prime 4 stagioni.