Guarda in streaming su Prime Video la docu-serie Amazon Exclusive, Real Madrid: la leggenda bianca. Ecco trama e trailer. Su Prime Video dall’11 febbraio 2022. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Composta da sei episodi, Real Madrid: la leggenda bianca (titolo originale Real Madrid: la leyenda blanca) è la docu-serie dedicata alla nota squadra spagnola. All’interno della docuserie troviamo grandi nomi dell’intrattenimento e dello sport, tra i quali: Emilio Butragueño, Iker Casillas, Predrag Mijatovic, José Antonio Camacho, Julio César Iglesias, Alejandro Sanz, Álvaro Arbeloa, Juanma Iturriaga e Lolo Sáinz.

Real Madrid: la leggenda bianca in streaming

Real Madrid: la leggenda bianca è disponibile su Prime Video dall’11 febbraio 2022.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Real Madrid: la leggenda bianca trailer

Real Madrid: la leggenda bianca trama

Real Madrid: la leggenda bianca offre uno sguardo sui traguardi, le curiosità e i valori del club attraverso gli occhi e i sentimenti delle importanti personalità che ne hanno fatto parte.