Senza Rimorso di Tom Clancy – il film con Michael B. Jordan è il più visto su Prime Video. A pochi giorni dall’arrivo dell’attesissimo film di Stefano Sollima su Prime VideoAmazon ha annunciato che Senza Rimorso di Tom Clancy è il N°1 sulla piattaforma.

Disponibile su Prime Video dal 30 aprile 2021, Senza Rimorso di Tom Clancy è il nuovo film Amazon Original diretto da Stefano Sollima, con Michael B. Jordan nei panni del protagonista, che si basa sul libro del 1993 di Tom Clancy, Senza Rimorso.

Il film porta sullo schermo le origini dell’action hero John Clark ed è prodotto da Weed Road Pictures, The Saw Mill e Outlier Society.

Senza Rimorso di Tom Clancy è il film n°1 su Prime Video

Nella giornata del 5 maggio, a meno di una settimana dall’uscita di Senza Rimorso di Tom ClancyAmazon Prime Video ha fatto sapere agli utenti, attraverso una comunicazione sulla piattaforma streaming, che il film diretto da Stefano Sollima è il N°1 su Prime Video (al 30/04 – 02/05/21).

Attesissimo in tutto il mondo, il film si è aggiudicato il titolo di più visto già dal giorno del suo debutto, facendo appassionare gli utenti con la sua storia ricca di azione e adrenalina che vede nel cast, al fianco di Michael B. JordanJamie BellJodie Turner-SmithLuke MitchellJack Kesy, Brett GelmanColman DomingoJacob ScipioCam GigandetTodd Lasance.

Un ottimo traguardo per il primo titolo che segna l’ampliamento del legame tra Amazon StudiosOutlier Society.

Senza Rimorso di Tom Clancy in streaming

Senza Rimorso di Tom Clancy è disponibile in streaming, in esclusiva su Prime Video, dal 30 aprile 2021.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Se non sei ancora iscritto ti ricordiamo che per tutti i nuovi clienti Amazon Prime Video è gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

L’hashtag ufficiale del film è #SenzaRimorso.

2020-03-10