NanoPress
Vai a Team World Shop

Sense8: trailer episodio finale su NETFLIX l’8 Giugno

Online il trailer dell'episodio finale di Sense8, serie originale Netflix, in onda l'8 Giugno 2018

Sense8, la serie originale Netflix, avrà un finale epico in arrivo sulla piattaforma streaming l’8 Giugno. Online il trailer ufficiale del capitolo conclusivo.

Dopo un mese di battaglie, il 29 Giugno 2017, Netflix ha annunciato che avrebbe dato un degno finale alla serie Sense8, e quasi un anno dopo la sua cancellazione, l’8 Giugno 2018 arriverà sul catalogo un episodio conclusivo di due ore.

Sense8 è una serie originale Netflix uscita il 5 Giugno 2015 e creata dalle sorelle Wachowski, autrici della trilogia di Matrix e sceneggiatrici di V per Vendetta.

NETFLIX ITALIA: QUANTO COSTA, PREZZI E ABBONAMENTI

La serie in questione è risultata essere tra le più amate del catalogo Netflix, anche se questo non è bastato a garantirne la longevità e, a causa degli alti costi di produzione (9 Milioni a episodio), Netflix ha deciso di cancellarla, lasciando così la storia (e i suoi fan) in sospeso.

I fan della serie appena ricevuta la notizia si sono ribellati sui social, mettendo su una vera e propria rivoluzione, vinta in quanto (finalmente) ci sarà un finale.

Per l’occasione, a Napoli, è stata indetta – dagli stessi fan – la Sense8 Night: in programma Venerdì 8 Giugno dalle ore 18:00 alle 22:30 presso il Bagno Elena in Via Posillipo 14. L’ingresso è libero, fino a esaurimento cluster. Ehm, posti. Tutti i dettagli sull’Evento Facebook.

SENSE8 EPISODIO FINALE | TRAILER UFFICIALE

Il 17 Maggio 2018 è la giornata mondiale contro l’Omofobia, Bifobia e Transfobia e proprio per questo Netflix ha deciso di rilasciare il Trailer ufficiale del finale in uscita l’8 Giugno 2018.

IL SUCCESSO DI SENSE8: LE TEMATICHE AFFRONTATE

Sense8 è una serie a tema LGBT, ma parla anche di politica, religione, sessualità, morte e rinascita.
Sense8 è un inno all’amore e all’uguaglianza, è la serie di cui il mondo ha bisogno. Ci mostra che anche se siamo tutti diversi, in realtà siamo tutti uguali.

Il New York Times ha dichiarato che Sense8 è stato girato in maniera impeccabile, ed è stata capace di rappresentare al meglio culture e ambienti diversi.

SENSE8 | LA PRIMA STAGIONE

Ecco la trama della prima stagione della serie [attenzione Spoiler]:

Un suicidio avvolto nel mistero risveglia le capacità di 8 esseri umani provenienti da diverse parti del mondo.

Da quel momento gli 8 personaggi sono tutti connessi telepaticamente: emozioni, sensazioni pensieri di ognuno fanno parte dell’altro.

I personaggi condividono tra di loro le proprie esperienze e le loro storie.

Nella serie ci sono anche dei personaggi cattivi, il più spietato di tutti è Whispers, che dà loro la caccia, sfruttando la loro stessa abilità, con lo scopo di catturarli e ucciderli.

SENSE8 | LA SECONDA STAGIONE

Ecco la trama della seconda stagione della serie [attenzione Spoiler]:

La seconda stagione è molto speciale, e si concentra sul tema della diversità. In una società come la nostra dove prevale sempre di più la paura del diverso, è importante avere una serie che insista sul fatto che essere diversi l’uno dall’altro è una cosa positiva e che ci dà la possibilità di crescere e imparare a rispettare il prossimo.

Sense8 gira proprio attorno all’accettazione delle diversità e all’unione tra popoli, è proprio questo che rende questa serie unica e diversa da tutte le altre.

Inoltre in questa stagione continua la lotta dei nostri 8 personaggi contro Whispers e l’organizzazione (la BPO) che gli sta dando la caccia.

Preparatevi perché il finale vi lascerà a bocca aperta (e così capirete il motivo per cui i fan della serie hanno messo su una rivoluzione).

In questa stagione di Sense8, troviamo anche una new entry made in Italy, Valeria Bilello. Il suo personaggio è una donna sexy, intelligente, determinata, molto pericolosa e avrà una relazione piuttosto interessante con un membro della cerchia.

SENSE8 | IL FINALE

Abbiamo lasciato i nostri personaggi alle prese con la cattura di Wolfgang da parte della BPO e con i nostri sensate impegnati a salvarlo.

Lo speciale partirà da questo e sicuramente vedremo i nostri personaggi impegnati in mille altri scontri e avventure che li porteranno a spostarsi fra Berlino, Bruxelles, Parigi e Napoli, dove sono state girate parecchie scene.



SENSE8 | IL CAST

Nel cast di Sense8 troviamo gli attori Miguel Angel Silvestre, Brian J. Smith, Max Riemelt, Doona Bae, Tina Desai, Tuppence Middleton, Jamie Clayton, Naveen Andrews, Daryl Hannah, Alfonso Herrera, Toby Onwumere, Terrence Mann, Valeria Bilello, Freema Agyeman.

SENSE8 | POSTER UFFICIALE FINALE