Red: dietro le quinte è il titolo del documentario originale Disney+ che porta il pubblico nel backstage del film Disney e Pixar, Red. La visione è riservata agli abbonati a Disney+.

Seguendo la regista Domee Shi e la sua squadra dietro le quinte del film Disney e Pixar Red, questo documentario fa luce sui percorsi professionali e personali che hanno portato sullo schermo questa storia incredibilmente divertente e profondamente sincera, in cui il pubblico si può completamente identificare.

A riguardo potrebbe interessarti il nostro articolo: perché Red è da vedere assolutamente.

Red: Dietro le Quinte | Trailer

Di cosa parla Red

Il film Disney e Pixar Red vede protagonista Mei Lee, una tredicenne maldestra e sicura di sé, combattuta tra il rimanere una figlia disciplinata e il caos dell’adolescenza. Sua madre, Ming, è protettiva, se non leggermente autoritaria, e non si allontana mai da sua figlia: una realtà imbarazzante per un’adolescente come lei. E come se i cambiamenti dei suoi interessi, delle sue relazioni e del suo corpo non fossero abbastanza, ogni volta che si emoziona troppo (che significa praticamente SEMPRE), si trasforma in un gigantesco panda rosso! Diretto dalla vincitrice dell’Academy Award® Domee Shi (cortometraggio Pixar Bao) e prodotto da Lindsey Collins (Alla ricerca di Dory), Red è disponibile in esclusiva su Disney+ dall’11 marzo.

La visione del documentario e di Red è riservata agli abbonati alla piattaforma streaming.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.