Se ti stai domandando a che ora esce la prima stagione di Ratched su Netflix Italia, sappi che è disponibile dalle ore 9:00 di venerdì 18 settembre 2020.

Ratched è una serie diretta da Ryan Murphy ed ha come protagonista l’attrice Sarah Paulson. Racconta la storia di Mildred Ratched, prima di diventare l’infermiera di Qualcuno volò sul nido del cuculo, celebre romanzo di Ken Kesey del 1962, diventato poi anche un film nel 1975.

Se non sei ancora iscritto al colosso dello streaming ma non vuoi perderti l’arrivo della prima stagione di Ratched e tutti gli altri titoli disponibili sul catalogo, scopri qui i prezzi degli abbonamenti a Netflix.

Per poter guardare Ratched su Netflix è necessario essere abbonati alla piattaforma streaming. Se sei già abbonato a Netflix o hai intenzione di farlo a stretto giro, ci teniamo ad informarti che abbiamo trovato un modo anche per farti risparmiare permettendoti di avere Netflix Premium a solo €4 al mese. Ti basterà registrarti a Together Price e condividere l’abbonamento in gruppo. Il tutto in maniera sicura.

A che ora esce Ratched

Tutti gli episodi prima stagione della serie originale Netflix, Ratched sono disponibili sul colosso dello streaming dalle ore 9:00 di venerdì 18 settembre 2020.

Scopri qui tutto sulla prima stagione di Ratched.

Data di uscita di Ratched

Come precedentemente anticipato, la prima stagione di Ratched è disponibile su Netflix Italia dal 18 settembre 2020.

Trailer Ratched

Ecco il trailer della prima stagione di Ratched pubblicato da Netflix Italia:

2020-03-10