Prime Video ha annunciato il rilascio della seconda stagione di The Ferragnez – La serie, lo show non-fiction che segue la vita privata e professionale della famosa coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez. La serie sarà disponibile esclusivamente su Prime Video dal 18 maggio 2023 in oltre 240 Paesi e territori in tutto il mondo. La prima stagione ha ottenuto un grande successo ed è stata rilasciata a dicembre 2021.
La seconda stagione vedrà il ritorno della coppia più famosa d’Italia, i Ferragnez, insieme al loro primogenito Leone e alla nuova arrivata Vittoria. La serie offrirà agli spettatori un accesso esclusivo alla vita quotidiana della coppia, e approfondirà le sfide che affrontano come giovane coppia e come genitori, mostrando la loro quotidianità e le loro relazioni personali e professionali.
Fedez è il primo brand ambassador di Prime Video in Europa e ha già partecipato a Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo S1, mentre Chiara Ferragni è stata giudice nella prima stagione di Making The Cut e protagonista del documentario Chiara Ferragni Unposted. Inoltre, dopo l’estate, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video The Ferragnez: Sanremo Special, che seguirà Chiara Ferragni nella sua avventura come co-conduttrice al 73° Festival di Sanremo.
The Ferragnez – La serie è prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios, e la sua seconda stagione si unirà alle migliaia di film, serie e show già presenti nel catalogo di Prime Video. Il costo per accedere al servizio Prime Video in Italia è di €49,90/anno o €4,99/mese, inclusi nel servizio Amazon Prime che offre anche spedizioni veloci e offerte esclusive.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Prova Prime Video gratis per 30 giorni (90 se sei studente universitario grazie a Prime Student). Film, serie TV e Amazon Originals senza costi iniziali.
Hai già usato la prova? Scopri i piani di abbonamento →
La seconda stagione di The Ferragnez – La serie sarà un gran successo, grazie alla popolarità della coppia e alla curiosità del pubblico di conoscere meglio la loro vita privata e professionale. La serie si unirà alle tante altre produzioni italiane e internazionali presenti nel catalogo Prime Video.