Anche quest’anno la doppia giornata di sconti organizzata da Amazon è arrivata: il 12 e 13 luglio si tiene il Prime Day!

In occasione dell’evento, che quest’anno è tornato a svolgersi nel mese di luglio, Amazon ha deciso di venire incontro agli utenti iscritti ad Amazon Prime offrendo loro una moltitudine di offerte sui suoi servizi, tra i quali anche Prime Video Channels: il servizio che, previo abbonamento aggiuntivo, consente di avere accesso a un mare di titoli in più, oltre quelli già disponibili sul catalogo di Prime Video.

Crime+ Investigation Play a un prezzo speciale per il Prime Day

Dal 1 al 13 luglio 2022, in occasione del Prime Day, i clienti Amazon Prime idonei possono sottoscrivere un abbonamento aggiuntivo ad alcuni canali selezionati del servizio Prime Video Channels a soli 0,99 euro per il primo mese.

Tra questi ultimi troviamo anche Crime+ Investigation Play, il primo canale italiano interamente dedicato al real crime: perfetto per tutti coloro che amano tuffarsi nella visione di titoli che portano sullo schermo crimini reali.

Abbonati qui a Crime+ Investigation Play

Se non sei ancora iscritto ad Amazon Prime ma non vuoi perderti la possibilità di abbonarti a Crime+ Investigation Play a un costo incredibilmente vantaggioso, ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi utenti e per 90 giorni con la promozione speciale Prime Student.

Al termine del mese di promozione l’abbonamento si rinnoverà automaticamente a 3,99€, ma puoi disdire in qualsiasi momento.

Se ti piacerebbe abbonarti anche ad altri canali, usufruendo della promozione speciale, consulta il nostro articolo dedicato: i canali di Prime Video Channels in promozione per il Prime Day 2022.