Se ti stai chiedendo dove vedere gratis Porto-Milan il 19 ottobre 2021, sappi che la diretta della partita è fissata per le ore 21 in chiaro su Canale 5. Se hai un abbonamento a Sky puoi vederla su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. La diretta streaming è disponibile su SkyGo e NOW.

Il Milan di Pioli scende in campo contro il Porto per il terzo turno della fase a gironi di UEFA Champions League. Due le sconfitte dei rossoneri – ancora a 0 punti nel girone B – contro Liverpool e Atletico Madrid.

Potrebbe interessarti anche il nostro articolo: come vedere le partite di Champions League.

Porto-Milan: dove vederla in TV

Chi non ha un abbonamento a Sky può vedere la partita in chiaro su Canale 5 a partire dalle ore 21:00. In streaming Porto-Milan sarà su SkyGo e su NOW.

Porto-Milan: probabili formazioni

PORTO (4-4-2): D.Costa; Corona, Mbemba, Pepe, Zaidu; Otavio, Uribe, S.Oliveira, Diaz; Taremi, T.Martinez. Allenatore: S.Conceicao. A disposizione: Marchesin, Marcano, Wendell, Cardoso, Joao Mario, Bruno Costa, Vitinha, Grujic, F.Conceicao, Fabio Vieira, Pepè, Evanilson.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Calabria; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli. A disposizione: Jungdal, Gabbia, Romagnoli, Ballo-Tourè, Bakayoko, Maldini, Ibrahimovic.

Milan in Champions League: prossime partite

Ecco i prossimi appuntamenti del Milan in Champions League:

  • 3 novembre, ore 18.45: Milan-Porto
  • 24 novembre, ore 21.00: Atletico Madrid-Milan
  • 7 dicembre, ore 21.00: Milan-Liverpool

Se non vuoi perderti le partite del Milan nel campionato di Serie A 2021/2022, ti ricordiamo che tutti i match sono solo su DAZN.