Pistol è il titolo della serie dedicata al leggendario chitarrista dei Sex Pistols, Steve Jones. In uscita prossimamente su Disney+.

Questa nuova serie, composta da 6 episodi, è basata sul libro di memorie di Jones del 2018 “Lonely Boy: Tales from a Sex Pistol”. Alla regia il premio Oscar Danny Boyle, che sarà anche produttore esecutivo e regista, è stata creata da Craig Pearce e scritta da Pearce e Frank Cottrell Boyce.

Pistol data di uscita

La data di uscita dei sei episodi della serie Pistol su Disney+ non è stata ancora resa nota. La visione sarà riservata agli abbonati.

Pistol trailer

Il trailer ufficiale italiano della serie non è stato ancora rilasciato, appena disponibile lo troverai anche qui.

Pistol trama serie Disney+

Basata sulle memorie pubblicate nel 2018 del leggendario chitarrista dei Sex Pistols, Steve Jones, “Lonely Boy: Tales from a Sex Pistol”, la serie offre un’affascinante prospettiva inedita su una delle più grandi storie del rock di sempre, passando dai quartieri popolari di West London, al famigerato negozio SEX di Kings Road di Vivienne Westwood e Malcolm McLaren, fino alla controversia internazionale che accompagnò l’uscita di “Never Mind the Bollocks”, spesso considerato come uno degli album più influenti di sempre.