**AGGIORNAMENTO: L’evento è stato cancellato**

Sarà Parigi ad ospitare l’edizione 2023 degli MTV EMAs: lo show sarà trasmesso in diretta il 5 novembre 2023. La venue che ospiterà uno degli eventi più iconici della Musica verrà annunciata prossimamente, insieme alla line-up degli ospiti attesi sul palco.

L’hashag ufficiale è #MTVEMA.

Gli MTV EMA arrivano a Parigi

MTV ha annunciato che la 30esima edizione degli MTV EMAs, che vedrà sul palco i più grandi artisti del panorama musicale internazionale, si svolgerà a Parigi, Francia, per la prima volta dal 1995, per celebrare la musica di tutto il mondo. L’evento sarà trasmesso in diretta su MTV in oltre 150 Paesi domenica 5 novembre 2023.

Ecco l’annuncio ufficiale di Bruce Gillmer, Presidente di Music, Music Talent, Programming & Events, Paramount, e Chief Content Officer, Music, Paramount+:

«Gli MTV EMAs sono una delle serate più attese nel panorama musicale a livello globale e quest’anno continueremo a portare avanti la sua eredità con performance iconiche ed il riconoscimento delle più grandi star del momento. Parigi è una città ricca di cultura, celebrata in tutto il mondo per la sua inconfondibile musica, l’arte e la moda. Nello show di quest’anno uniremo i più grandi talenti a livello locale e globale, raggiungendo i fan di tutto il mondo per un’esperienza musicale incredibilmente dinamica che solo MTV può offrire»

La location, insieme all’intera programmazione degli MTV EMAs 2023, verranno annunciate in seguito.

Nel frattempo, i fan possono rimanere aggiornati su tutto ciò che riguarda gli EMAs collegandosi al sito www.mtvema.com, seguendo lo show su Instagram, Snapchat, Twitter, TikTok e Facebook, commentando sui social utilizzando #MTVEMA.

Come abbonarsi a Paramount+

Paramount+ è disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati a Sky Cinema. L’abbonamento ti consente di guardare Paramount+ anche in streaming sull’app Sky Go su smartphone, tablet e PC.

Abbonati a Sky qui

Se invece ti piacerebbe vedere Paramount+ su Prime Video, sappi che puoi abbonarti anche attraverso il servizio Prime Video Channels.

Abbonati a Paramount+ su Prime Video