Paramount+ è la nuova piattaforma streaming a pagamento di Paramount Global che al suo debutto offrirà oltre 8.000 ore di intrattenimento adatto a tutta la famiglia con serie TV e film originali, produzioni realizzate da altre società e contenuti premium a livello locale.

Atteso in Italia a settembre del 2022, come annunciato lo scorso 20 giugno, il servizio streaming ha ora una data di lancio e sono stati rilasciati anche i prezzi dell’abbonamento: sia annuale che mensile. Entrambe le tipologie di abbonamento prevedono sette giorni di prova gratuita.

La data di lancio di Paramount+ in Italia

Nella giornata di lunedì 1 agosto è stato annunciato che l’attesissima piattaforma Paramount+ arriverà in Italia il prossimo 15 settembre e sarà disponibile su www.paramountplus.com/it/, dispositivi mobile e TV connesse tramite Apple, Amazon, Google, Samsung e altre.

Lanciata negli Stati Uniti il 4 marzo 2021, entro la fine del 2022 Paramount+ raggiungerà ben 45 mercati.

Quanto costa l’abbonamento a Paramount+

Insieme alla data di lancio è stato fatto sapere agli utenti anche il costo dall’abbonamento a Paramount+, che potrà essere sottoscritto sia mensilmente che annualmente.

Il costo di Paramount+ sarà di 7,99€ al mese e 79,90€ all’anno. Tutti i nuovi clienti, inoltre, potranno usufruire di un periodo di prova gratuito di 7 giorni (per entrambe le tipologie di abbonamento). Sarà possibile disdire il rinnovo a Paramount+ in qualsiasi momento.

Inoltre ti ricordiamo che, come già annunciato, Paramount+ sarà disponibile senza alcun costo aggiuntivo per tutti gli iscritti al pacchetto Sky Cinema.

Per poter vedere Paramount+ gratis è necessario essere abbonati a Sky Cinema L’abbonamento ti consentirà di guardare Paramount+ gratis in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?

Abbonati a Sky qui

Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.

Se vuoi saperne di più, scopri qui tutto su Paramount+.