Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere (titolo originale The Lord of the Rings: The Rings of Power) è la nuova serie Amazon Original di genere azione, avventura, drammatico, fantastico.

Composta da otto episodi, e con una seconda stagione già confermata, la serie porta sullo schermo una storia ispirata all’omonimo romanzo scritto da J.R.R. Tolkien ed è attualmente la più costosa di sempre (Amazon Studios ha investito la cifra record di 465 milioni di dollari per 8 episodi).

Le novità dal New York Comic Con su Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere

In occasione della nuova edizione del New York Comic Con, la convention che si tiene ogni anno a New York dal 2006, e in vista dell’attesissimo finale di stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del PoterePrime Video ha tenuto un panel molto speciale durante il quale sono state rilasciate diverse novità sulla serie.

Moderato da Felicia Day, il panel ha incluso anche approfondimenti su alcuni dei più grandi misteri di questa stagione, una conversazione con sette membri del cast della serie (Cynthia Addai-Robinson, Nazanin Boniadi, Charles Edwards, Leon Wadham, Benjamin Walker, Daniel Weyman e Sara Zwangobani), e un messaggio speciale degli showrunner (J.D. Payne e Patrick McKay).

Di seguito le novità rilasciate al New York Comic Con riguardo Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere:

  • Trailer esclusivo del finale di stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere:
  • Anteprima a sorpresa di alcuni filmati inediti dell’attesissimo episodio finale che rivela il collegamento tra le trame principali nei diversi regni dell’Arda
  • Pubblicato in esclusiva su Amazon Music il nuovo brano cantato dall’artista vincitrice di un Grammy Fiona Apple, tratto da The Lord of the Rings: The Rings of Power (Season One: Amazon Original Series Soundtrack) e presente nell’episodio finale della serie
  • Annunciata la voce del prossimo Podcast gratuito ufficiale di Amazon Music della serie, composto da otto episodi e disponibile dal 14 ottobre: Felicia Day. Quest’ultima condividerà con gli ascoltatori dettagli unici, aneddoti dal dietro le quinte e i momenti più emozionanti e sorprendenti della serie attraverso un accesso senza precedenti al cast e alla troupe, inclusi gli showrunner
  • Trailer ufficiale del Podcast:
    https://www.youtube.com/watch?app=desktop&v=T5u_h0j25B0

Dove guardare Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere in streaming

La prima stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è disponibile in esclusiva su Prime Video.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

L’hashtag ufficiale è #GliAnelliDelPotere.