Non ho mai…, la serie TV originale Netflix che segue le vicende di Devi Vishwakumar, è stata ufficialmente rinnovata per una terza stagione e i fan non hanno atteso per condividere la loro gioia riguardo la notizia sui social. Ecco alcuni dei Tweet condivisi in seguito all’annuncio fatto da Netflix.

Non ho mai… (titolo originale Never Have I Ever) è la serie televisiva teen drama, creata da Mindy Kaling e Lang Fisher, che porta sullo schermo le avventure (spesso, disavventure!) di una ragazza indo-americana che si trova a fare i conti con le problematiche dell’adolescenza. Molto apprezzata dal pubblico di tutto il mondo, Non ho mai… vede Maitreyi Ramakrishnan nei panni di Devi Vishwakumar.

Le reazioni dei fan al rinnovo di Non ho mai…

Approdata su Netflix con la sua seconda stagione il 15 luglio 2021, a circa un mese di distanza, nella giornata del 18 agosto, Non ho mai… è stata ufficialmente rinnovata per una terza stagione, che arriverà sulla piattaforma prossimamente.

A seguire il tanto atteso annuncio di Netflix, sono arrivati una moltitudine di commenti da parte dei fan della serie che attendevano con ansia di scoprire le sorti di questo amatissimo show, in particolar modo dopo il finale della seconda stagione, che ha incrementato la curiosità degli spettatori riguardo al triangolo amoroso composto da DeviBenPaxton.

Ecco alcuni dei commenti dei fan che hanno invaso il web per esprimere la loro felicità riguardo al rinnovo della serie TV:

Dove vedere Non ho mai…

Le prime due stagioni di Non ho mai… sono disponibile su Netflix. Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Scopri qui tutto su Non ho mai… 3.