Girato in collaborazione con Guinness e diretto da Kevin Batchelor, Niall Horan’s Homecoming: The Road To Mullingar With Lewis Capaldi (titolo in italiano Il ritorno a casa di Niall Horan) è il documentario del 2022 con Niall Horan e Lewis Capaldi.

Della durata di 50 minuti, il documentario racconta un viaggio di tre giorni alla scoperta dell’Irlanda, terra natale di Niall, e vede Niall e Lewis girare per i Pub, registrare un’esibizione al Clarke’s Bar, suonare nella Dublin’s Grafton Street e visitare il Paese.

I commenti dei fan a Niall Horan’s Homecoming: The Road To Mullingar

Incredibilmente atteso dal pubblico, Niall Horan’s Homecoming: The Road To Mullingar With Lewis Capaldi ha fatto finalmente il suo arrivo su Prime Video lo scorso 21 ottobre. Dal momento della sua uscita i fan non hanno atteso per far sentire la loro sui social e condividere con gli altri utenti impressioni e commenti.

Ecco alcuni dei commenti degli spettatori che hanno visto il documentario su Prime Video:

Niall Horan’s Homecoming: The Road To Mullingar in streaming

Il documentario Niall Horan’s Homecoming: The Road To Mullingar è disponibile in streaming su Prime Video.

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Scopri qui tutto su Niall Horan’s Homecoming: The Road To Mullingar.