Niall Horan’s Homecoming: The Road To Mullingar With Lewis Capaldi (titolo in italiano Il ritorno a casa di Niall Horan) è il documentario girato in Irlanda da Niall Horan e Lewis Capaldi in collaborazione con Guinness.

Niall Horan, che ha da poco annunciato la sua partecipazione al programma statunitense The Voice in qualità di nuovo Coach, ha realizzato un documentario che racconta della sua terra natale, l’Irlanda. Diretto da Kevin Batchelor, il documentario racconta un viaggio fatto di amicizia, avventure, divertimento e risate.

Niall Horan’s Homecoming: The Road To Mullingar su Prime Video

Il documentario Niall Horan’s Homecoming: The Road To Mullingar (Il ritorno a casa di Niall Horan) è ora disponibile in streaming su Prime Video.

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Niall Horan’s Homecoming: The Road To Mullingar documentario

Nel documentario Niall Horan e Lewis Capaldi, con la collaborazione di Guinness, hanno intrapreso un viaggio insieme alla scoperta dell’Irlanda, terra natale di Niall. Niall e Lewis hanno girato per pub, visitato il Paese,  registrato un’esibizione al Clarke’s Bar e suonato nella Dublin’s Grafton Street. Non mancano inoltre dichiarazioni ed interviste inedite anche alla famiglia.

Di seguito anche la sinossi ufficiale rilasciata da Prime Video:

Niall Horan ha lasciato la sua città natale di Mullingar a 16 anni per unirsi a una delle più grandi boyband di tutti i tempi. Ora, 12 anni dopo, Niall sta tornando a casa e sta portando con sé il suo migliore amico Lewis Capaldi.

Niall Horan’s Homecoming: The Road To Mullingar trailer

Ecco il trailer del documentario pubblicato da Niall Horan sui suoi profili social, dove ha scritto:

Io e il mio caro amico Lewis Capaldi abbiamo fatto un viaggio in Irlanda grazie a Guinness. Homecoming: The Road To Mullingar”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Niall Horan (@niallhoran)