Diretto da Kevin Batchelor, Niall Horan’s Homecoming: The Road To Mullingar With Lewis Capaldi (titolo in italiano Il ritorno a casa di Niall Horan)  è il documentario girato in collaborazione con Guinness che porta sullo schermo un viaggio della durata di tre giorni, raccontando una storia d’amicizia, avventura, risate e divertimento.

Protagonisti di questo incredibile viaggio alla scoperta dell’Irlanda sono Niall Horan e Lewis Capaldi. L’hashtag del documentario è #guinnesshomecoming.

A che ora esce Niall Horan’s Homecoming: The Road To Mullingar

Come precedentemente annunciato dal sito ufficiale di Guinnesswww.guinness.com, il documentario con Niall Horan e Lewis Capaldi è stato reso disponibile su Prime Video in USA, Regno Unito, Australia, Canada, Messico, Germania, Austria, Spagna e Italia nella giornata di venerdì 21 ottobre.

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Scopri qui tutto su Homecoming: The Road to Mullingar.