Guarda in streaming su Netflix Italia la prima stagione di Zac Efron: con i piedi per Terra (titolo originale: Down to Earth with Zac Efron), il documentario con Zac Efron e Darin Olien, esperto di wellness. Ecco trama, trailer ufficiale e data di uscita.

Nella prima stagione di questa docu-serie originale Netflix, seguiamo Zac Efron nel suo viaggio in giro per il mondo, che ha fatto tappa anche nella nostra ITALIA, in particolare in Sardegna, come ci ricorda l’account Twitter ufficiale di Netflix:

Zac Efron: con i piedi per Terra data di uscita

La prima stagione di Zac Efron: con i piedi per Terra è disponibile in streaming su Netflix dal 10 luglio 2020.

Scopri qui a che ora esce Zac Efron: con i piedi per Terra.

Dove guardare Zac Efron: con i piedi per Terra

Zac Efron: con i piedi per Terra è disponibile in esclusiva sul colosso dello streaming, Netflix. Se non vuoi perderti l’arrivo della docu-serie con Zac Efron come protagonista e tutti i film, le serie TV, gli anime e i documentari presenti nel catalogo, ma non sei ancora iscritto alla piattaforma, scopri qui i prezzi degli abbonamenti a Netflix.

Per poter guardare Zac Efron: con i piedi per Terra su Netflix è necessario essere abbonati alla piattaforma streaming. Se sei già abbonato a Netflix o hai intenzione di farlo a stretto giro, ci teniamo ad informarti che abbiamo trovato un modo anche per farti risparmiare permettendoti di avere Netflix Premium a solo €4 al mese. Ti basterà registrarti a Together Price e condividere l’abbonamento in gruppo. Il tutto in maniera sicura.

Zac Efron: con i piedi per Terra trama

Nel corso della prima stagione di questa docu-serie itinerante, Zac Efton e Darin Olien, esperto di wellness, viaggiano per il mondo alla ricerca di stili di vita sani e sostenibili.

Zac Efron: con i piedi per Terra trailer ufficiale

Ecco il trailer ufficiale della prima stagione di Zac Efron: con i piedi per Terra, in lingua originale, rilasciato da Netflix:

2020-03-10