Guarda in streaming su Netflix Italia la seconda stagione di Non ho mai… (titolo originale: Never Have I Ever). Ecco trama, trailer ufficiale, cast e data di uscita.

Ottime notizie per i fan di Non ho mai… il teen drama originale Netflix, creato da Mindy Kaling e Lang Fisher, è stato ufficialmente rinnovato per una seconda stagione! A dare la notizia del rinnovo è stato il cast, sul profilo Instagram ufficiale della serie televisiva (@neverhaveiever) lo scorso 1 luglio:

Non ho mai… 2 data di uscita

La data di uscita della seconda stagione di Non ho mai… non è ancora stata rilasciata. Non appena verrà annunciata la troverai qui.

Dove guardare Non ho mai… 2 in streaming

Non ho mai… 2 sarà disponibile in esclusiva su Netflix. Se non sei ancora iscritto alla piattaforma ma non vuoi perderti la prima stagione di Non ho mai… e la nuova stagione in arrivo, scopri qui i prezzi degli abbonamenti a Netflix.

Per poter guardare Non ho mai… su Netflix è necessario essere abbonati alla piattaforma streaming. Se sei già abbonato a Netflix o hai intenzione di farlo a stretto giro, ci teniamo ad informarti che abbiamo trovato un modo anche per farti risparmiare permettendoti di avere Netflix Premium a solo €4 al mese. Ti basterà registrarti a Together Price e condividere l’abbonamento in gruppo. Il tutto in maniera sicura.

Non ho mai… 2 trama

Non abbiamo ancora una trama ufficiale per la seconda stagione di Non ho mai… Non appena sarà disponibile la troverai qui.

Non ho mai… 2 trailer ufficiale

Il trailer ufficiale di Non ho mai… 2 non è ancora stato rilasciato. Non appena sarà disponibile lo troverai qui.

Non ho mai… 2 cast

Il cast completo della seconda stagione di Non ho mai… non è ancora stato rilasciato. Ecco i primi nomi che sappiamo torneranno nella nuova stagione:

2020-03-10
  • Maitreyi Ramakrishnan nei panni di Devi Vishwakumar,
  • Poorna Jagannatha nei panni di Dr. Nalini Vishwakumar,
  • Richa Moorjani nei panni di Kamala,
  • Ramona Young nei panni di Eleanor,
  • Lee Rodriguez nei panni di Fabiola,
  • Jaren Lewison nei panni di Ben Gross,
  • Darren Barnet nei panni di Paxton Hall-Yoshida.