Guarda in streaming su Netflix la prima stagione di Vis a Vis: El Oasis, lo spin-off della serie spagnola Vis a Vis – Il prezzo del riscatto. Data di uscita 31 luglio 2020. Ecco trama, trailer e cast.

Dopo il successo straordinario della serie Vis a Vis – il prezzo del riscatto, è arrivato su Netflix uno spin-off ideato sempre da Iván Escobar e diretto da Miguel Ángel Vivas e Sandra Gallego. La serie continua a raccontare la storia delle due amatissime protagoniste di Vis a Vis, Macarena e Zulema.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Vis a Vis: El Oasis data di uscita

Vis a Vis: El Oasis è disponibile su Netflix dal 31 luglio 2020.

Guarda Vis a Vis: El Oasis in streaming

Per poter guardare Vis a Vis: El Oasis su Netflix è necessario essere abbonati alla piattaforma streaming. Se sei già abbonato a Netflix o hai intenzione di farlo a stretto giro, ci teniamo ad informarti che abbiamo trovato un modo anche per farti risparmiare permettendoti di avere Netflix Premium a solo €4 al mese. Ti basterà registrarti a Together Price e condividere l’abbonamento in gruppo. Il tutto in maniera sicura.

Vis a Vis: El Oasis trama

Vis a Vis: El Oasis segue le vicende delle due protagoniste di Vis a Vis – il prezzo del riscatto, Macarena e Zulema. È ambientata qualche anno dopo la scarcerazione delle due donne dal carcere Cruz Del Norte, e le vede impegnate in una nuova rapina, che dichiarano essere la loro ultima rapina prima di ritirarsi completamente dalla vita criminale. Il loro scopo è rubare una tiara di diamanti da un grosso narcotrafficante. Scopriranno presto però che non tutto va come avevano programmato.

Vis a Vis: El Oasis episodi

Gli episodi della prima stagione di Vis a Vis: El Oasis sono 8.

Vis a Vis: El Oasis trailer ufficiale

Vis a Vis: El Oasis cast

Il cast della prima stagione di Vis a Vis: El Oasis è formato da:

  • Najwa Nimri è Zulema Zahir
  • Maggie Civantos è Macarena Ferreiro Molina,
  • Itziar Castro è Goya Fernández
  • David Ostrosky è Víctor Ramala
  • Lucas Ferraro è Cepo Sandoval Castro
  • Ana María Picchio è Ama Castro
2020-03-10