Guarda in streaming, in esclusiva su Amazon Prime Video, È per il tuo bene. Data di uscita 2 luglio 2020. Ecco trama, trailer e cast.

La pellicola italiana È per il tuo bene con Vincenzo Salemme, Marco Giallini, Giuseppe Battiston, Valentina Ludovini, Isabella Ferrari e Claudia Pandolfi è il nuovo titolo Amazon Exclusive per Il Film a casa tua di Prime Video. Prodotto da Roberto Sessa e diretto da Rolando Ravello, il film è una produzione Picomedia in collaborazione con Medusa Film.

Se non vuoi perderti È per il tuo bene su Amazon Prime Video e tutti i titoli presenti sul catalogo tra film, serie TV, anime e documentari ma non sei ancora iscritto alla piattaforma, devi sapere che il servizio streaming è compreso nel prezzo dell’abbonamento a Prime. Puoi iscriverti ad Amazon Prime qui.

Amazon Prime è gratis per un mese per tutti i nuovi iscritti, poi si rinnova automaticamente al prezzo di 3,99 euro al mese oppure di 36 euro all’anno. Puoi disdire in qualsiasi momento. E se sei uno studente puoi approfittare della promozione pensata apposta per te, Prime Student, che ti dà diritto a ben novanta giorni di prova gratuita e a uno sconto pari al 50% sul prezzo annuale dell’abbonamento.

È per il tuo bene data di uscita

È per il tuo bene è disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video dal 2 luglio 2020. Puoi scoprire qui tutte le novità di luglio 2020 su Amazon Prime Video.

È per il tuo bene trama

La pellicola racconta le vicende di tre famiglie diverse che entrano in crisi quando le loro figlie si fidanzano. Arturo, un avvocato conservatore si troverà a dover fare i conti con la fuga di sua figlia, nel giorno del suo matrimonio, insieme a una donna. Sergio, un irascibile operaio con problemi di autocontrollo si troverà a fare i conti con un uomo più grande di sua figlia di ben trent’anni. Antonio, un poliziotto incorruttibile con un debole per sua figlia si troverà invece a fare i conti con il giovane rapper con cui è fidanzata la ragazza.

Nel tentativo di aiutare le loro figlie Arturo, Sergio e Antonio si uniranno per sbarazzarsi dei tre fidanzati, rischiando nel mentre di mettere in crisi anche il loro matrimonio.

È per il tuo bene trailer ufficiale

Ecco il trailer ufficiale di È per il tuo bene rilasciato da Medusa Film:

È per il tuo bene cast

Ecco il cast di È per il tuo bene:

  • Marco Giallini,
  • Isabella Ferrari,
  • Giuseppe Battiston,
  • Claudia Pandolfi,
  • Vincenzo Salemme,
  • Valentina Lodovini,
  • Matilde Gioli,
  • Biondo.
2020-03-10