Uncoupled è la nuova serie TV di genere commedia romantica dai coideatori premiati agli Emmy Darren Star e Jeffrey Richman.

Prodotta da MTV Entertainment Studios, Darren Star Productions, Jeffrey Richman Productions e Jax Media, la serie è composta da otto episodi e vede, nei panni del protagonista, l’attore americano Neil Patrick Harris.

Uncoupled trama

Michael Lawson (Neil Patrick Harris) sembra avere tutto dalla vita: una carriera di successo come agente immobiliare a New York, una famiglia solidale, amicizie strette e una relazione stabile di diciassette anni con il compagno Colin (Tuc Watkins). Ma quando Colin lo lascia inaspettatamente alla vigilia del suo cinquantesimo compleanno, Michael è completamente colto di sorpresa. All’improvviso deve affrontare due incubi: perdere l’uomo che pensava fosse la sua anima gemella e ritrovarsi a oltre quarant’anni da uomo single e gay a New York.

Uncoupled su Netflix

Uncoupled è disponibile in streaming su Netflix dal 29 luglio 2022.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma streaming e ai titoli di Sky TV in un unico posto.

Prova l'offerta Sky e Netflix insieme

L’offerta è valida anche per chi ha già un abbonamento attivo a Netflix e/o Sky. Puoi scegliere tu come vedere Sky Q se via internet (senza parabola) o se via satellite.

Uncoupled trailer ufficiale

Uncoupled cast

Nel cast di Uncoupled troviamo:

  • Neil Patrick Harris nei panni di Michael Lawson
  • Tisha Campbell nei panni di Suzanne
  • Brooks Ashmanskas nei panni di Stanley
  • Emerson Brooks nei panni di Billy
  • Marcia Gay Harden nei panni di Claire
  • Tuc Watkins nei panni di Colin