Guarda in streaming su Netflix la prima stagione di The Witcher: Blood Origin, spin-off della serie The Witcher. Ecco data di uscita, trama, trailer ufficiale e cast.
“1200 anni prima di Geralt di Rivia, i mondi di mostri, uomini ed elfi si sono uniti. Ed è così che è nato il primo Witcher.” – così Netflix Italia ha annunciato l’arrivo sulla piattaforma streaming di uno spin-off di The Witcher, amatissima serie TV ispirata all’omonimo videogioco fantasy ambientato nell’universo creato dallo scrittore polacco Andrzej Sapkowski con protagonista Henry Cavill (scopri qui chi è Henry Cavill).
The Witcher: trama, trailer e cast della prima stagione
Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.
Netflix annuncia The Witcher: Blood Origin
1200 anni prima di Geralt di Rivia, i mondi di mostri, uomini ed elfi si sono uniti. Ed è così che è nato il primo Witcher.
The Witcher: Blood Origin, uno spin-off del live action in 6 parti creato da Declan de Barra e Lauren Schmidt Hissrich, arriva prossimamente su Netflix.
— Netflix Italia (@NetflixIT) July 27, 2020
The Witcher: Blood Origin data di uscita
La data di uscita della prima stagione di The Witcher: Blood Origin non è ancora stata resa nota. Appena le informazioni saranno disponibili le troverai qui.
The Witcher: Blood Origin trama
È ancora presto per parlare di trama della serie, essendo appena stata soltanto annunciata, ma quel che si sa è che The Witcher: Blood Origin è una serie prequel di The Witcher, e racconterà la storia della nascita dei “witcher“. Come dichiarato da Netflix, la serie sarà ambientata 1200 anni prima di The Witcher.
The Witcher: Blood Origin trailer
Il trailer della prima stagione di The Witcher: Blood Origin non è ancora stato pubblicato. Appena sarà disponibile su Youtube lo troverai anche qui.
The Witcher: Blood Origin cast
I protagonisti di The Witcher: Blood Origin e i loro rispettivi interpreti non sono ancora stati comunicati da Netflix. Torna a visitare la pagina per tutti gli aggiornamenti!