Guarda in streaming su Netflix la prima stagione di The Witcher: Blood Origin, spin-off della serie The Witcher. Ecco data di uscita, trama, trailer ufficiale e cast.

“1200 anni prima di Geralt di Rivia, i mondi di mostri, uomini ed elfi si sono uniti. Ed è così che è nato il primo Witcher.” – così Netflix Italia ha annunciato l’arrivo sulla piattaforma streaming di uno spin-off di The Witcher, amatissima serie TV ispirata all’omonimo videogioco fantasy ambientato nell’universo creato dallo scrittore polacco Andrzej Sapkowski con protagonista Henry Cavill.

The Witcher: trama, trailer e cast della prima stagione

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Netflix annuncia The Witcher: Blood Origin

The Witcher: Blood Origin data di uscita

La data di uscita della prima stagione di The Witcher: Blood Origin non è ancora stata resa nota. Appena le informazioni saranno disponibili le troverai qui.

Per poter guardare The Witcher: Blood Origin su Netflix sarà necessario essere abbonati alla piattaforma streaming. Se sei già abbonato a Netflix o hai intenzione di farlo a stretto giro, ci teniamo ad informarti che abbiamo trovato un modo anche per farti risparmiare permettendoti di avere Netflix Premium a solo €4 al mese. Ti basterà registrarti a Together Price e condividere l’abbonamento in gruppo. Il tutto in maniera sicura.

The Witcher: Blood Origin trama

È ancora presto per parlare di trama della serie, essendo appena stata soltanto annunciata, ma quel che si sa è che The Witcher: Blood Origin è una serie prequel di The Witcher, e racconterà la storia della nascita dei “witcher“. Come dichiarato da Netflix, la serie sarà ambientata 1200 anni prima di The Witcher.

The Witcher: Blood Origin trailer

Il trailer della prima stagione di The Witcher: Blood Origin non è ancora stato pubblicato. Appena sarà disponibile su Youtube lo troverai anche qui.

2020-03-10

The Witcher: Blood Origin cast

I protagonisti di The Witcher: Blood Origin e i loro rispettivi interpreti non sono ancora stati comunicati da Netflix. Torna a visitare la pagina per tutti gli aggiornamenti!