Vai a Team World Shop

The End of the F***ing World 2: data di uscita, trama e cast

Scopri tutto sulla seconda stagione di The End of The F***ing World 2 in onda su Netflix Italia. Ecco la trama e il cast.

La produzione di The End of The F***ing World 2 è iniziata ufficialmente! A dare l’annuncio è stato Netflix postando sui canali social la foto della sceneggiatura della seconda stagione.

“È tutto f***ing vero. #TEOTFW” così Netflix annuncia l’inizio delle riprese della seconda stagione:

Come puoi vedere dal copione, il primo giorno di riprese è stato l’1 marzo 2019: per questo ci aspettiamo che il ritorno della serie con protagonisti Alex Lawther e Jessica Barden sarà fissato nell’autunno 2019.

The End of the F***ing World è una serie tv inglese creata da Jonathan Entwistle e che vede come protagonisti due ragazzi decisamente incasinati, ma che nonostante tutto riescono a trovare un modo per amarsi.

La prima stagione di TEOTFW è disponibile su Netflix Italia. La serie è basata su un fumetto di Charles Forsman ed è andata in onda nel Regno Unito su Channel 4 il 24 Ottobre 2017, su Netflix invece è arrivata qualche mese più tardi.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui trovi tutte le risposte alle tue domande.

The end of the f***ing world 2 | DATA DI USCITA

La data di uscita della seconda stagione di The End of the F***ing World non è ancora stata resa nota.

The end of the f***ing world 1 | TRAMA DELLA PRIMA STAGIONE

La prima stagione di TEOTFW racconta la storia di due ragazzi James e Alyssa. Il primo è psicopatico mentre Alyssa è una ragazza ribelle, lunatica e insoddisfatta della vita. I due decidono di scappare intraprendendo un viaggio che li porterà a superare diversi incidenti di percorso e ad instaurare un rapporto speciale che nessuno dei due si sarebbe aspettato.

The end of the f***ing world 2 | TRAMA DELLA SECONDA STAGIONE

SPOILER!

Il finale della prima stagione ci ha lasciato con molte domande: Chi è stato colpito dal proiettile? James o un poliziotto? Che fine ha fatto Alyssa? Tutti questi dubbi probabilmente verranno risolti nei primi minuti della seconda stagione prima di riportarci dentro la storia di James e Alyssa.

The end of the f***ing world | CAST

Alex Lawther e Jessica Barden faranno entrambi parte della seconda stagione di The end of the f***ing world.

“Buon Natale. Ci vediamo presto” così Jessica Barden comunica su Instagram, l’inizio delle riprese della seconda stagione di TEOTFW:

View this post on Instagram

Merry Christmas. See you soon ?? @teotfw

A post shared by Jessica Barden (@jessybarden) on