NanoPress
Vai a Team World Shop

Tutto sulle 6 stagioni di Suits: trama ed episodi serie TV su avvocati

Guarda in streaming su Netflix le prime sei stagioni di Suits con Gabriel Macht e Patrick J. Adams. Scopri dove guardare Suits 7 e Suits 8 in Italia.

Suits streaming ita stagioni

Guarda in streaming su Netflix le prime sei stagioni della serie Suits con Gabriel Macht, Patrick J. Adams e Meghan Markle. Scopri dove guardare Suits 7 e Suits 8 in Italia.

Sorprendendo un importante avvocato con la sua mente arguta, un laureato mancato ottiene un ambito posto da associato anche senza i titoli di studio richiesti: da questo parte uno dei legal drama (serie televisive che vedono protagonisti avvocati) più amate di tutti i tempi.

Protagonisti principali di Suits, Harvey Specter e Mike Ross. Il primo è diventato, nel corso delle stagioni, una vera e propria icona di stile maschile. Celebri i completi indossati dal suo personaggio.

Su Netflix Italia sono disponibili le prime 6 stagioni di Suits., serie televisiva statunitense creata da Aaron Korsh.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui troverai tutte le risposte alle tue domande.

SUITS | ATTORI E PERSONAGGI DEL CAST

Ecco i personaggi principali della serie Suits:

Gabriel Macht: Harvey Specter
Patrick J. Adams: Mike Ross
Rick Hoffman: Louis Litt
Meghan Markle: Rachel Zane
Sarah Rafferty: Donna Paulsen
Gina Torres: Jessica Pearson
Amanda Schull: Katrina Bennett
Dulé Hill: Alex Williams
Katherine Heigl: Samantha Wheeler

SUITS | TUTTO SULLE 6 STAGIONI

Le prime sei stagioni di Suits sono disponibili su Netflix.

Suits 1 – STAGIONE 1

Anno di uscita: 2011
Episodi: 12
L’avvocato di Manhattan Harvey Specter trova un associato perfetto in Mike Ross, genio di scaltrezza che nasconde di non aver mai terminato gli studi.

Suits 2 – STAGIONE 2

Anno di uscita: 2011
Episodi: 16
Mentre Harvey è intento a proteggere la posizione di Mike, Jessica si occupa delle ripercussioni dell’inattesa ricomparsa del suo socio cofondatore.

Suits 3 – STAGIONE 3

Anno di uscita: 2011
Episodi: 16
L’abile avvocato Harvey Specter e il suo associato Mike Ross continuano la loro insolita collaborazione anche nella terza stagione di questo brillante legal drama.

Suits 4 – STAGIONE 4

Anno di uscita: 2011
Episodi: 16
Nella quarta stagione, Harvey e Mike si trovano su fronti opposti per un’acquisizione aziendale che attira l’attenzione del governo.

Suits 5 – STAGIONE 5

Anno di uscita: 2011
Episodi: 16
Dopo essere stato abbandonato da Donna, Harvey cerca di riprendersi, mentre il matrimonio tra Mike e Rachel si avvicina. Jessica cerca di gestire la sua nuova vita.

Suits 6 – STAGIONE 6

Anno di uscita: 2011
Episodi: 16
Dopo il processo, Mike affronta la situazione mentre Jessica, Harvey e Louis lottano per limitare la vulnerabilità dello studio.

DOVE VEDERE SUITS 7  IN TV E IN STREAMING

La settima stagione di Suits è andata in onda su Premium Stories, canale a pagamento della piattaforma Mediaset Premium, dal 5 febbraio al 25 giugno 2018.

Suits 7 non è disponibile (al momento, ma non sappiamo se lo sarà più avanti) su Netflix Italia.

DOVE VEDERE SUITS 8  IN TV E IN STREAMING

L’ottava stagione di Suits, composta da 16 episodi, è attualmente in onda negli Stati Uniti e in Italia su Premium Stories, canale a pagamento della piattaforma Mediaset Premium, ogni giovedì alle 21:15.

In Italia il primo episodio, trasmesso negli States il 18 luglio 2018, è andato in onda il 10 gennaio 2019.