Guarda in streaming su Netflix la prima stagione di Ragnarok composta da 6 episodi.  Data di uscita 31 gennaio 2020. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.

Ragnarok è una serie norvegese creata da Adam Price. Il titolo prende il nome da un termine della mitologia norrena, Ragnarok, usato per indicare la battaglia finale tra le forze della luce e le forze delle tenebre, che scatenerà la distruzione del mondo e la sua successiva rinascita.

E’ una serie drammatico-fantascientifica che riprende miti, dei e giganti della tradizione Nord Europea. Nel cast anche attori della serie SKAM.

Guarda Ragnarok su Netflix Italia

Sul catalogo di Netflix Italia è disponibile la prima stagione di Ragnarok e prossimamente anche la seconda stagione di Ragnarok, Ragnarok 2.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui trovi tutte le risposte alle tue domande.  

RAGNAROK TRAMA

Ecco la sinossi ufficiale di Ragnarok pubblicata da Netflix Italia: “In una cittadina norvegese, Edda, inquinata e alle prese con lo scioglimento dei ghiacci, la fine del mondo sembra davvero vicina. Ci vorrà una leggenda per sconfiggere il male”.

RAGNAROK TRAILER UFFICIALE

Ecco il trailer ufficiale di Ragnarok pubblicato da Netflix Italia:

RAGNAROK CAST

Nel cast di Ragnarok troviamo:

  • David Stakston è Magne (Magnus Fossbakken in Skam)
  • Herman Tømmeraas è Fior (Chris in Skam)
  • AJonas Strand Gravli è Laurits
  • Theresa Frostad Eggesbø è Saxa
  • Emma Bones è Gry
2020-03-10