Questo mondo non mi renderà cattivo è la nuova serie d’animazione originale Netflix scritta e diretta da Zerocalcare, secondo progetto del fumettista romano per la piattaforma streaming dopo Strappare Lungo i Bordi.

Prodotta da Movimenti Production, società del gruppo Banijay, in collaborazione con BAO Publishing, la serie è composta da sei episodi della durata di circa mezz’ora ciascuno. Protagonisti di Questo mondo non mi renderà cattivo sono Zero, Sarah, Secco e l’Armadillo, doppiato anche in questo nuovo titolo da Valerio Mastandrea, ma non si tratta di un sequel di Strappare Lungo i Bordi.

Questo mondo non mi renderà cattivo data di uscita

Questo mondo non mi renderà cattivo è disponibile su Netflix dal 9 giugno 2023.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Le sapevi che puoi avere Sky TV e Netflix insieme?

Sky TV + Netflix
Da 19,90€ al mese
anziché 30€ al mese
Offerta Sky Smart scontata per 18 mesi

Scopri l’offerta Sky TV + Netflix

Cosa ottieni con questa offerta:

  • L’intrattenimento di Sky
  • Tutti i contenuti e le funzionalità di Netflix (piano Base, in HD, senza interruzioni pubblicitarie)
  • Tutto in un’unica fattura Sky e a un prezzo vantaggioso

Hai già Netflix? Con Intrattenimento plus hai Netflix a un prezzo vantaggioso grazie a Sky e puoi continuare a vederlo su tutti i tuoi dispositivi, come hai sempre fatto.

Netflix annuncia Questo mondo non mi renderà cattivo

Ecco il post condiviso da Netflix sui suoi profili social, nel giorno del “compleanno” di Strappare Lungo i Bordi, per annunciare l’uscita della nuova serie originale di Zerocalcare:

Questo mondo non mi renderà cattivo: trailer

Questo mondo non mi renderà cattivo trama

Il titolo dello show rappresenta una sorta di mantra, una frase che lo stesso Zerocalcare si ripete, quasi per auto-convincersi, in quei momenti della vita in cui ci si sente accerchiati, senza via di fuga, in cui sarebbe più facile fare scelte sbagliate, rinnegare ideali e princìpi pur di togliersi dai guai. Una frase che ciascuno, con le proprie esperienze, le proprie vite e le proprie storie, potrebbe trovare utile ripetersi.