È ormai cosa certa la produzione del terzo film della saga Pretty Princess, in forse però il ritorno, come protagonista, di Anne Hathaway. Ecco perché i fan sono i visibilio per questo atteso annuncio.

Tratto dalla saga di libri The Princess Diaries di Meg Cabot, la prima trasposizione cinematografica uscita nel 2001, Pretty Princess, fu un inaspettato successo. Nel cast una giovanissima Anne Hathaway, affiancata dall’icona di Hollywood Julie Andrews, Mandy Moore e Sandra Oh. Nel mondo, il film, incassò oltre 165 milioni di dollari al box office.

Nel 2004 arriva il sequel Principe azzurro cercasi che conferma il successo della saga con oltre 134 milioni di dollari d’incasso globale. Nel cast Chris Pine.

Nel 2022 arriva finalmente la (quasi) conferma di un terzo film, progetto congelato a seguito della morte di Gary Marshall nel 2016, regista dei due precedenti titoli.

Pretty Princess 3 si farà

Secondo le indiscrezioni di The Hollywood Reporter, Disney ha concretamente avviato la produzione del terzo film ispirato alla saga di The Princess Diaries e che vedrà alla regia Aadrita Mukerji.

Nell’attesa di scoprire maggiori dettagli, ti ricordiamo che i due precedenti film – Pretty Princess (The Princess Diaries) e Principe azzurro cercasi (The Princess Diaries 2: Royal Engagement) – sono disponibili in streaming su Disney+.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.