Mo è la nuova serie originale Netflix di genere commedia drammatica creata da Mo AmerRamy Youssef, che qui vestono anche i panni dei produttori esecutivi.

Composta da otto episodi della durata di 30 minuti circa, la serie è diretta da Solvan “Slick” Naim, prodotta da A24 e vede come produttori esecutivi Ravi Nandan e Hallie Sekoff per A24, e a Harris Danow, Luvh Rakhe e Solvan “Slick” Naim.

Mo trama

Mo Najjar deve giostrarsi tra due culture, tre lingue e un mucchio di sciocchezze come rifugiato palestinese a un passo dall’asilo politico per ottenere la cittadinanza americana. La sua famiglia composta dalla madre tenace e spirituale, dalla sorella e dal fratello maggiore, fugge verso Houston, in Texas. Ridendo per superare il dolore, Mo impara ad adattarsi alla sua nuova realtà… anche se il percorso della vita non è privo di ostacoli.

Mo data di uscita

Mo è disponibile su Netflix dal 24 agosto 2022.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

🔥 Cerchi Sky + Netflix insieme? Scopri Sky Intrattenimento Plus → Oppure confronta tutte le offerte Sky disponibili → e risparmia.

Mo trailer

Mo cast

Nel cast di Mo troviamo:

  • Mo Amer
  • Teresa Ruiz
  • Farah Bsieso
  • Omar Elba
  • Tobe Nwigwe
Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.