Guarda in streaming su Netflix la terza stagione di Master of None. Data di uscita 23 maggio 2021. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.

Master of None è una serie TV dal genere commedia/drammatico creata e coideata da Aziz Ansari e dal premio Emmy Alan Yang. Dopo il successo delle prime due, andate in onda su Netflix tra il 2015 e il 2017, la serie torna con una terza stagione, una sorta di evoluzione della serie, a cui rimane fedele ma introduce una narrazione completamente originale (Netflix Italia).

Master of None 3 data di uscita

Master of None 3 sarà disponibile su Netflix Italia dal 23 maggio 2021. 

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, puoi leggere il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Master of None 3 trama

La serie, come descrive Netflix Italia:

Racconta la relazione di Denise con la compagna Alicia. La regia è affidata al coideatore della serie e premio Emmy Aziz Ansari che si è occupato della sceneggiatura accanto a Waithe. La nuova stagione porta in scena una storia d’amore moderna che illustra in modo intimo gli alti e bassi del matrimonio, le difficoltà legate all’infertilità e la crescita personale di coppia e individuale. Fuggevoli momenti di intenso romanticismo si alternano a perdite personali devastanti, mentre i protagonisti si pongono domande esistenziali sull’amore e sulla vita.

Master of None 3 trailer ufficiale

Master of None 3 cast

Nel cast di Master of None 3 la premio Emmy Lena Waithe e l’attrice premiata ai BAFTA Naomi Ackie.

2020-03-10