Vai a Team World Shop

Tutto sulla terza stagione di Jessica Jones: trama e trailer

Scopri tutto sulla terza stagione di Marvel's Jessica Jones presto in onda su Netflix Italia. Ecco trama e trailer ufficiale.

Guarda in streaming su Netflix la terza ed ultima stagione di Marvel’s Jessica Jones, la serie tv originale Netflix taragata Marvel con protagonista la supereroina Jessica Jones. Data di uscita 14 Giugno 2019.

Dopo il successo delle prime due, Netflix ha annunciato l’arrivo di una terza stagione di Jessica Jones che sarà, però, l’ultima. Lo show vede protagonista la ex supereroina dell’universo Marvel Jessica Jones, che a causa di un disturbo da stress post traumatico provocato dall’Uomo Porpora, abbandona la vita da supereroe e apre una sua agenzia investigativa, la Alias Investigations, e si dedica al lavoro di detective privato per le strade di New York.

Jessica Jones fa parte del gruppo di supereroi operanti New York chiamati “The Defenders”: con lei anche Luke Cage, Daredevil e Iron Fist.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui trovi tutte le risposte alle tue domande.  

MARVEL’S JESSICA JONES | DATA DI USCITA

La terza ed ultima stagione di Jessica Jones disponibile dal 14 Giugno 2019.

MARVEL’S JESSICA JONES | TRAMA

La seconda stagione si conclude con Jessica che decide di abbandonare la vita solitaria e da alcolizzata, provando a vivere una vita normale al fianco del fidanzato/vicino di casa Arocho.

Cosa succederà alla supereroina nella terza stagione? Non si ha ancora nessuna anticipazione o sinossi ufficiale, torna a visitare la pagina per tutti gli aggiornamenti!

MARVEL’S JESSICA JONES | TRAILER

Il trailer ufficiale della terza stagione di Jessica Jones ora disponibile su Netflix Italia:

MARVEL’S JESSICA JONES | CAST

Al fianco di Krysten Ritter nei panni di Jessica Jones, ritroveremo sicuramente:

  • Rachael Taylor è Patricia “Trish” Walker
  • Eka Darville è Malcolm Ducasse
  • J. R. Ramirez: Oscar Arocho
  • Carrie-Anne Moss è Jeri Hogarth