Guarda in streaming su Netflix la prima stagione di I Am Not Okay With This. Data di uscita 26 febbraio 2020. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.

Caro diario, vai a farti f***ere – I Am Not Okay With This è una nuova serie originale Netflix ispirata alla graphic novel di Charles Forman. Alla regia Jonathan Entwistle, regista di The End of the F***ing World. I produttori sono invece gli stessi di Stranger Things, una delle serie più seguite del momento.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui trovi tutte le risposte alle tue domande.

I Am Not Okay With This data di uscita

IANOWT è disponibile sul catalogo di Netflix Italia dal 26 febbraio 2020.

I Am Not Okay With This trama

Eccola trama pubblicata sul sito ufficiale di Netflix Italia: “Alle prese con i suoi superpoteri, l’irrequieta Syd si giostra tra imbarazzi scolastici, drammi familiari e un amore non corrisposto per la sua migliore amica”.

I Am Not Okay With This trailer ufficiale

Ecco il trailer ufficiale di IANOWT pubblicato da Netflix Italia:

Tutti i momenti NOT OKAY di Syd

“L’adolescenza è un periodo complesso, fatta di alti e bassi, e poi di bassi e di altri bassi ancora, e di bassi più bassi e…. Beh ci siamo capiti. Ed è difficile essere OKAY con questa fase, specie se sei una ragazza che sta attraversando un lutto, la scoperta della propria sessualità e dei nuovi super poteri. Per questo abbiamo perfezionato lo stressometro, il più preciso strumento di rilevazione di intensità dei momenti no no no. Spoiler: ci sono tanti momenti no.” – Netflix Italia

I Am Not Okay With This cast

Nel cast di IANOWT troviamo Sophia Lillis, Wyatt Oleff, Sofia Bryant, Richard Ellis, Kathleen Rose Perkins e Aidan Wojtak-Hissong.