Guarda in streaming su Netflix Italia Gli Infedeli, la nuova commedia targata Netflix con Riccardo Scamarcio. Data di uscita 15 luglio 2020. Ecco trama, trailer e cast.

Cinque storie, cinque episodi e un unico, grande tema: il tradimento in amore – Gli Infedeli è un film commedia originale Netflix diretto da Stefano Morini

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Gli infedeli data di uscita

Gli infedeli sarà disponibile su Netflix Italia dal 15 luglio 2020.

Guarda Gli Infedeli in streaming

Per poter guardare Gli Infedeli su Netflix è necessario essere abbonati alla piattaforma streaming. Se sei già abbonato a Netflix o hai intenzione di farlo a stretto giro, ci teniamo ad informarti che abbiamo trovato un modo anche per farti risparmiare permettendoti di avere Netflix Premium a solo €4 al mese. Ti basterà registrarti a Together Price e condividere l’abbonamento in gruppo. Il tutto in maniera sicura.

Gli Infedeli trama

La storia racconta cinque diversi episodi, cinque divertenti storie di cinque uomini e le loro avventure con le mogli, le fidanzate ed amanti, i loro successi, i loro successi e le loro comiche vicende.

Gli Infedeli trailer ufficiale

Ecco il trailer di Gli Infedeli pubblicato da Netflix Italia:

Gli Infedeli cast

Il cast del film Netflix Gli Infedeli è composto da Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Valerio Mastandrea, Valentina Cervi, Massimiliano Gallo.

2020-03-10