Guarda in streaming su Netflix il nuovo film di Ron Howard dal titolo Elegia Americana. Data di uscita 24 novembre 2020. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.

Elegia Americana è un film diretto dal regista Premio Oscar Ron Howard ed è tratto dall’omonimo besteller del New York Times di J.D. Vance. Il film è è un’emozionante ed intensa autobiografia che “offre uno spaccato del percorso di una famiglia verso la sopravvivenza e il trionfo” come cita Netflix Italia. Nel cast Amy Adams e Glenn Close.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi invece il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Elegia Americana data di uscita

Elegia Americana sarà disponibile su Netflix Italia dal 24 novembre 2020. 

Elegia Americana trama

Ecco la sinossi ufficiale pubblicata da Netflix Italia: “J.D. Vance (Gabriel Basso), ex marine dell’Ohio e attualmente studente di legge a Yale, sta per ottenere il lavoro che ha sempre sognato quando una crisi familiare lo costringe a tornare nella casa che ha cercato di dimenticare. J.D. deve districarsi tra le complesse dinamiche culturali della sua famiglia, tipiche delle comunità montane degli Appalachi, inclusa la sua precaria relazione con la madre Bev (Amy Adams), afflitta da problemi di dipendenza. Ispirato dai ricordi della nonna Mamaw (Glenn Close), la solida e arguta figura femminile che l’ha allevato, J.D. arriva a comprendere che per raggiungere i suoi sogni deve accettare l’indelebile influenza della famiglia sul suo percorso personale.”

Elegia Americana trailer ufficiale

Ecco il trailer ufficiale di Elegia Americana pubblicato da Netflix Italia:

Elegia Americana cast

Accanto a Amy Adams e Gleen Close, nel cast di Elegia Americana Gabriel Basso, Haley Bennet, Freida Pinto, Bo Hokpinks e Owen Astzalos.

2020-03-10