Guarda in esclusiva, in streaming su Amazon Prime Video, il film italiano Il talento del Calabrone. Data di uscita 18 novembre 2020. Ecco trama, trailer e cast.

Diretto da Giacomo Cimini, Il talento del Calabrone è un film del 2020 di genere thriller. Scritto da Giacomo Cimini e Lorenzo Collalti, le case di produzione in italiano sono Eagle Pictures e Prime Video.

Inizialmente previsto per il 5 marzo, l’arrivo de Il talento del Calabrone è slittato al mese di novembre, sempre sulla piattaforma streaming del colosso dell’e-commerce, Amazon.

Se non vuoi perderti l’arrivo del film e tutti gli altri titoli disponibili sul catalogo, ma non sei ancora iscritto, devi sapere che Prime Video è compreso nel prezzo dell’abbonamento al servizio Prime.

Iscriviti qui ad Amazon Prime.

Per tutti i nuovi clienti, Amazon Prime è gratis per un mese, e per gli studenti è attiva la promozione Prime Student, che dà diritto a numerosi vantaggi.

Il Talento del Calabrone: data di uscita

Il Talento del Calabrone arriverà su Amazon Prime Video il 18 novembre 2020.

Il Talento del Calabrone: trama

Il Talento del Calabrone è ambientato a Milano e racconta l’inquietante avventura di Steph, un DJ radiofonico sulla cresta dell’onda, molto conosciuto sui social netwotk. Una sera, durante le consuete chiamate dei fan nel corso del suo programma, riceve quella di uno sconosciuto che asserisce di volersi togliere la vita e minaccia di farsi esplodere nel centro della città, se Steph non resterà al telefono con lui per intrattenerlo in diretta radio. Quello a cui l’uomo dà il via è un duello di resistenza mentale, ma mentre Steph continua a parlare al telefono con lui i Carabinieri scoprono che c’è qualcosa sotto di molto più complesso: quest’ultimo vuole dimostrare di poter tenere in mano l’intera città, semplicemente con una chiamata.

Il Talento del Calabrone: trailer

Ecco il trailer ufficiale del film Il Talento del Calabrone:

Il Talento del Calabrone: cast

Ecco il cast del film in esclusiva su Prime Video:

  • Sergio Castellitto nei panni di Carlo
  • Lorenzo Richelmy nei panni di Dj Steph
  • Anna Foglietta nei panni del tenente colonnello Rosa Amedei
  • Marina Occhionero
  • David Coco
2020-03-10