Guarda in streaming su Netflix la prima stagione dell’anime Dota: Dragon’s Blood. Data di uscita 25 marzo 2021. Ecco trama e trailer ufficiale.

La storia che stavi aspettando è finalmente arrivata. Non perderla! – Dota: Dragon’s Blood è ispirata al famoso videogame Dota 2 della Valve, ed è prodotta da Ashely Edward Miller (X-Men: First Class, Thor, Black Sails). La serie sarà composta da 8 episodi.

Dota: Dragon’s Blood data di uscita

Dota: Dragon’s Blood è disponibile su Netflix Italia dal 25 marzo 2021.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Dota: Dragon’s Blood trama

La serie racconta la storia di Davion, un cavaliere drago devoto a cancellare le piaghe dalla faccia della terra. Dopo il suo incontro con un potente anziano edlwurm, e la nobile principessa Mirana con una missione segreta, Davion rimane coinvolto in eventi molto più grandi di quello che poteva immaginare.

Ecco cosa scrive Netflix Italia sulla trama della serie: “Sono i servitori di Selemene, la Dea della Luna. Ma sanno davvero di chi si tratta? Questo marzo una verità oscura sarà finalmente rivelata, dando inizio a una battaglia epica.”

Dota: Dragon’s Blood trailer ufficiale

Ed ecco l’annuncio dell’esordio pubblicato da Netflix Italia su YouTube: