Ottime notizie per i fan de La Casa di Carta: la storia creata da Álex Pina continua anche dopo la quinta e ultima stagione della serie con uno spin-off che vede come il personaggio di BerlinoBerlín.

L’annuncio è arrivato nella giornata del 30 novembre 2021, in occasione dell’evento in diretta streaming “La Casa di Carta: The Legacy“, insieme a quello riguardante l’uscita nel 2022 della versione coreana della serie (ora disponibile su Netflix).

Berlín data di uscita

Berlín sarà disponibile su Netflix nel 2023. Non appena avremo maggiori informazioni riguardo la data di uscita le troverai qui.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma streaming e ai titoli di Sky TV in un unico posto.

Prova l'offerta Sky e Netflix insieme

L’offerta è valida anche per chi ha già un abbonamento attivo a Netflix e/o Sky. Puoi scegliere tu come vedere Sky Q se via internet (senza parabola) o se via satellite.

L’annuncio dell’uscita di Berlín

Ecco il post condiviso dai profili ufficiali de La Casa di Carta per annunciare l’uscita di Berlín:

Berlín trama

Non appena Netflix rilascerà la sinossi ufficiale di Berlín potrai consultarla qui.

Berlín trailer

Il trailer della serie non è ancora stato rilasciato. Non appena sarà disponibile su YouTube potrai vederlo qui.

Berlín cast

Il cast di Berlín non è ancora stato reso noto. Sappiamo, però, che Pedro Alonso tornerà a vestire i panni di Berlino.