Guarda in streaming su Netflix Italia il primo spin-off de La Casa di Carta con protagonista il personaggio di BerlinoBerlín. Ecco trama, trailer ufficiale e cast. Su Netflix nel 2023.

Ottime notizie per i fan de La Casa di Carta: la storia creata da Álex Pina continuerà anche dopo la quinta e ultima stagione della serie con uno spin-off. L’annuncio è arrivato nella giornata del 30 novembre 2021, in occasione dell’evento in diretta streaming “La Casa di Carta: The Legacy“, insieme a quello riguardante l’uscita nel 2022 della versione coreana della serie.

Berlín data di uscita

Berlín sarà disponibile su Netflix nel 2023. Non appena avremo maggiori informazioni riguardo la data di uscita le troverai qui.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

L’annuncio dell’uscita di Berlín

Ecco il post condiviso dai profili ufficiali de La Casa di Carta per annunciare l’uscita di Berlín:

Berlín trama

Non appena Netflix rilascerà la sinossi ufficiale di Berlín potrai consultarla qui.

Berlín trailer

Il trailer della serie non è ancora stato rilasciato. Non appena sarà disponibile su YouTube potrai vederlo qui.

Berlín cast

Il cast di Berlín non è ancora stato reso noto. Sappiamo, però, che Pedro Alonso tornerà a vestire i panni di Berlino.

Come avere Netflix quasi gratis

Come funziona Together Price per pagare poco Netflix

Ti invitiamo a scoprire il servizio offerto da Together Price, piattaforma che ti aiuta a condividere in gruppo il costo di abbonamenti digitali multi account in modo semplice e sicuro al 100%.