A circa tre settimane dal debutto della seconda stagione di Emily in Paris su Netflix, il colosso dello streaming ha fatto sapere ai suoi utenti che l’appassionante storia di Emily Cooper continuerà anche con una terza e una quarta stagione. Guarda qui l’annuncio sui social.

Creata da Darren Star, ideatore di Sex and the City, Emily in Paris è la serie Netflix di genere commedia drammatica/romantica che porta sullo schermo le vicende della protagonista, interpretata da Lily Collins, in seguito al suo trasferimento a Parigi per motivi di lavoro.

Netflix annuncia la terza e la quarta stagione di Emily in Paris

Nella giornata del 10 gennaio 2022, attraverso un post condiviso sui suoi profili social, Netflix ha annunciato il rinnovo di Emily in Paris per ben due stagioni.

Ecco il post condiviso da Netflix su Twitter:

La notizia non ha lasciato indifferenti i fan, che non vedono l’ora di poter tornare a seguire le vicende di Emily Cooper e scoprire come si evolverà la storia dopo il finale della seconda stagione.

Al momento Netflix non ha rilasciato alcuna informazione riguardo le date di uscita delle due stagioni, né ulteriori dettagli, non appena ne sapremo di più potrai trovare qui tutte le informazioni relative a Emily in Paris 3 & 4.

Emily in Paris in streaming

Le prime due stagioni di Emily in Paris sono disponibili in streaming su Netflix.

Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Come avere Netflix quasi gratis

Come funziona Together Price per pagare poco Netflix

Ti invitiamo a scoprire il servizio offerto da Together Price, piattaforma che ti aiuta a condividere in gruppo il costo di abbonamenti digitali multi account in modo semplice e sicuro al 100%.

Scopri qui tutto sulla terza e sulla quarta stagione di Emily in Paris.