A poco più di una settimana dal debutto di Dalla mia finestra su Netflix, il colosso dello streaming ha fatto sapere agli utenti che la storia d’amore di AresRaquel tornerà sul piccolo schermo con un secondo e un terzo film. Guarda qui l’annuncio sui social.

Dalla mia finestra (titolo originale A Través de mi Ventana) è il film diretto da Marçal Forés che si ispira all’omonimo romanzo di Ariana Godoy e vede Julio Peña e Clara Galle nei panni dei protagonisti.

Offerta
Dalla mia finestra
  • Godoy, Ariana (Author)

Netflix annuncia il secondo e terzo film di Dalla mia finestra

Nella giornata di martedì 15 febbraio 2022, attraverso un video condiviso sui suoi profili social, Netflix España ha annunciato la produzione di due nuovi film di Dalla mia finestra, il film romantico che ha conquistato subito la classifica dei più visti sulla piattaforma in tutto il mondo.

Ecco il post condiviso da Netflix España e dal profilo ufficiale del film (@atdmvnetflix) su Instagram:

I due nuovi film vedranno il coinvolgimento di Ariana Godoy e continueranno a raccontare le vicende dei protagonisti. Non appena avremo maggiori informazioni su Dalla mia finestra 2 Dalla mia finestra 3 le troverai qui.

Dalla mia finestra in streaming

Dalla mia finestra è disponibile in streaming su Netflix, dove prossimamente arriveranno anche i suoi due sequel.

Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Scopri qui tutto su Dalla mia finestra.