Scopri alcune curiosità su Jesús Mosquera, l’attore spagnolo noto soprattutto per il suo ruolo di Hugo Beltran nella serie Toy Boy disponibile su Netflix.

Se vuoi saperne di più su di lui, ti consigliamo di leggere il nostro articolo: chi è Jesús Mosquera.

5 cose che forse non sai su Jesús Mosquera

Ecco alcune curiosità che potresti non conoscere sull’attore spagnolo ed ex calciatore, Jesús Mosquera Bernal.

È un ex calciatore

La carriera di Jesús come attore è relativamente recente in quanto, prima di intraprendere questa carriera, è stato un calciatore, professione che ha interrotto nel 2018. Jesús ha giocato, dall’età di 12 anni, in diverse squadre tra cui l’Athletic Bilbao e Málaga B.

Non doveva essere Hugo in Toy Boy

Jesús si è presentato ai casting per un ruolo minore della serie Toy Boy. All’epoca non si sentiva pronto per vestire i panni di uno dei protagonisti, ma alle audizioni è piaciuto così tanto, che è stato richiamato per un secondo round che l’ha poi portato ad essere scelto per il ruolo principale.

Quello di Hugo è stato il suo primo ruolo importante. Ti ricordiamo che la serie Toy Boy è disponibile su Netflix Italia con due stagioni.

Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Ha studiato danza

Se hai visto le due stagioni di Toy Boy su Netflix, saprai bene che sono tante le scene che vedono Jesús sul palco a ballare. L’attore se la cava molto bene perché – oltre ad essere un grande sportivo – ha preso anche lezioni di ballo.

È più giovane di quello che sembra

Più che una curiosità questa è un’informazione che potrebbe lasciarti abbastanza sorpresa/o in quanto Jesús Mosquera sembra decisamente più grande della sua età, ma in realtà è un 1993: fra pochi giorni soffierà su 29 candeline.

Ha dovuto fare una dieta ferrea

Per (s)vestire i panni di Hugo – soprattutto quando il suo personaggio torna a fare lo spogliarellista – Jesús ha dovuto seguire una dieta molto rigorosa. Ed è stata tale in quanto l’attore ha dovuto rinunciare quasi completamente ai dolci, di cui è molto ghiotto!