Nell – Rinnegata è il titolo della serie originale d’azione e fantasy composta da otto episodi. In streaming su Disney+ dalla Primavera 2024.

La serie britannica Nell – Rinnegata è un’avventura realizzata da Lookout Point ed è scritta e creata dalla sceneggiatrice vincitrice del premio BAFTA Sally Wainwright e diretta da Ben Taylor.

Tutto sulla serie di Disney+ Nell Rinnegata

Nell Rinnegata Disney plus

Crediti foto: The Walt Disney Company (DISNEY ITALIA)

Nell – Rinnegata è una serie d’azione e avventura fantasy in otto episodi della durata di 45 minuti ciascuno ed è prodotta da Lookout Point come serie originale Disney+ britannica.

Data di uscita

Al momento non è stata annunciata la data di uscita di Nell – Rinnegata su Disney+. Il suo arrivo in catalogo è comunque fissato per la Primavera 2024.

Dai classici alle nuove uscite: scopri il meglio di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, il tutto a partire da soli 5,99 euro al mese. ABBONATI QUI A DISNEY+ e inizia a guardare in streaming tutto il catalogo della piattaforma, ovunque e in qualsiasi momento.

Sinossi

Nell è una giovane donna intelligente e coraggiosa che si ritrova incastrata per un omicidio e diventa inaspettatamente la più famosa brigantessa dell’Inghilterra del XVIII secolo. Ma quando appare uno spirito magico chiamato Billy Blind, Nell capisce che il suo destino è più grande di quanto avesse mai immaginato.

Cast

A vestire i panni della protagonista Nell è Louisa Harland. Nick Mohammed è lo spirito magico Billy Blind. Frank Dillane interpreta il volubile amico e talvolta avversario di Nell, Charles Devereux, un’affascinante canaglia con un pericoloso alter ego malvagio. Joely Richardson veste i panni dell’eccentrica magnate dei giornali Lady Eularia Moggerhanger, mentre Pip Torrens è Lord Blancheford, il padre di Sofia e di suo fratello Thomas, prepotente e incapace, interpretato da Jake Dunn. Ényì Okoronkwo interpreta invece Rasselas, un vivace stalliere che si unisce a Nell e alle sue sorelle in fuga nel suo tentativo di libertà, mentre Bo Bragason e Florence Keen sono le due sorelle minori di Nell, Roxy e George; infine Craig Parkinson è Sam, il padre di Nell dall’animo gentile.