Guarda in streaming su Netflix il film su Roberto Baggio, Il Divin Codino. Ecco data di uscita, trama, trailer ufficiale e cast.

Roberto Baggio in campo aveva solo un avversario: il suo destino – così Netflix Italia annuncia il nuovo film dedicato al calciatore italiano Roberto Baggio, film che arriverà prossimamente sulla piattaforma. L’annuncio arriva poco tempo dopo l’uscita di un altro prodotto riguardante il mondo del calcio, il documentario su Pelè, Pelè: il re del calcio.

Il film è diretto da Letizia Lamartire, mentre l’attore Andrea Arcangeli è l’attore protagonista che veste i panni di Baggio.

Il Divin Codino data di uscita

La data di uscita del film su Netflix non è ancora stata resa nota. Il film è atteso prossimamente.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Il Divin Codino trama

Il film racconterà la storia della vita di Roberto Baggio, famoso calciatore italiano e dirigente sportivo, classe 1967.

Il Divin Codino trailer ufficiale

Il trailer ufficiale del film non è ancora stato reso noto. Appena sarà disponibile su YouTube lo troverai anche qui.

Il Divin Codino cast

Il cast completo del film non è ancora stato reso noto, appena ulteriori informazioni saranno disponibili le troverai qui. Attore protagonista nel ruolo di Roberto Baggio Andrea Arcangeli.

Il Divin Codino film Netflix

2020-03-10