Guarda in streaming su Netflix il film su Roberto Baggio, Il Divin Codino. Data di uscita 26 maggio 2021. trama, trailer ufficiale e cast.

Roberto Baggio in campo aveva solo un avversario: il suo destino – così Netflix Italia ha annunciato il nuovo film dedicato al calciatore italiano Roberto Baggio, e che fa seguito al documentario sempre legato al mondo calcistico, Pelè: il re del calcio. Il film è diretto da Letizia Lamartire, mentre l’attore Andrea Arcangeli è l’attore protagonista che veste i panni del calciatore. Nella colonna sonora il brano realizzato appositamente da Diodato per il film “L’uomo dietro il campione”. 

Il Divin Codino data di uscita

La data di uscita del film su Netflix è fissata per il 26 maggio 2021.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Il Divin Codino trama

Il film racconterà la storia della vita di Roberto Baggio, famoso calciatore italiano e dirigente sportivo, classe 1967. Ecco la sinossi ufficiale:

Il Divin Codino ripercorre i ventidue anni di carriera di Roberto Baggio soffermandosi tanto sulla storia del campione quanto su quella dell’uomo.
Raccontando l’ascesa sul campo, i conflitti con gli allenatori, gli imprevisti e una capacità di reagire che ha dello straordinario, dipinge il ritratto di un’icona destinata a diventare negli anni un punto di riferimento per il calcio italiano nel mondo

Il Divin Codino trailer ufficiale

Ed ecco il teaser trailer ufficiale:

Il Divin Codino cast

Attore protagonista nel ruolo di Roberto Baggio Andrea Arcangeli.

Il Divin Codino film Netflix