My Policeman è il nuovo film Amazon Original di genere drammatico che porta sullo schermo l’omonimo romanzo di Bethan Roberts (ora disponibile in italiano anche su Team World Shop).

Con Harry Styles, Emma Corrin David Dawson nei panni dei protagonisti, il film sarà disponibile su Prime Video in oltre 240 paesi e territori nel mondo a novembre, ma l’11 settembre 2022 è stato presentato al Toronto International Film Festival (noto anche come TIFF), il festival cinematografico che si svolge ogni anno in Canada, dove ha anche ricevuto il premio Tribute Award for Performance.

My Policeman in anteprima al TIFF 2022

Nella giornata di domenica 11 settembre My Policeman è stato presentato in anteprima durante la quarantasettesima edizione del Toronto International Film Festival. Sul red carpet e in conferenza stampa Harry Styles, Emma Corrin e David Dawson. Ecco alcune foto e video dell’evento.

Il film parla di tempo sprecato, che è davvero devastante perché il tempo è l’unica cosa che non possiamo controllare o riavere indietro. Qualsiasi sia la vita che hai vissuto, quando arrivi alla fine ripensi solo al tempo passato con chi ami. – Harry Styles

Mi sento fortunato di aver lavorato con David e Emma, sono persone fantastiche e avere una vera amicizia con loro al di fuori dei personaggi ci ha permesso di non dover recitare più di tanto,anche nelle scene più intense ci fidavamo e ci sentivamo sicuri. – Harry Styles

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

My Policeman in streaming su Prime Video

My Policeman sarà disponibile su Prime Video dal 4 novembre 2022.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Scopri qui tutto su My Policeman.