Diretto da Arie PosinThe In Between – Non ti Perderò (titolo originale The In Between) è il film Paramount+ Original ora disponibile su Netflix Italia.

Di genere fantascientico romantico e prodotto da Paramount Players, The In Between – Non ti Perderò è il film perfetto con il quale trascorrere una serata all’insegna delle emozioni.

Perché The In Between – Non ti Perderò è da vedere

Qui sotto trovi la lista dei tre motivi che rendono The In Between – Non ti Perderò un film davvero imperdibile.

Porta sullo schermo un libro di successo

Il primo motivo per cui non dovresti assolutamente lasciarti scappare The In Between – Non ti Perderò su Netflix è che, ancor prima di diventare un film, la sua storia ha fatto appassionare i lettori di tutto il mondo. La storia raccontata nel film, infatti, si basa sul romanzo omonimo scritto da Marc Klein, che ha lavorato anche alla sceneggiatura del film ed è noto per aver scritto la sceneggiatura di Quando l’amore è magia e Serendipity.

In Italia The In Between – Non ti Perderò è arrivato nelle librerie il 5 aprile 2022, edito da Mondadori:

Offerta

Scopri qui tutto su The In Between – Non ti Perderò di Marc Klein.

Vede Joey King nei panni della protagonista

A dare qualcosa in più a questo film è anche l’attrice scelta per interpretare il ruolo di Tessa, la protagonista della storia: Joey King. Incredibilmente apprezzata dal pubblico, Joey King ha preso parte a numerosi titoli di successo, tra i quali ricordiamo la trilogia di The Kissing Booth e la serie televisiva basata su fatti realmente accaduti, The Act.

Sempre in grado di rendere al meglio i suoi personaggi, qualsiasi siano le loro caratteristiche e il genere del film, Joey King è una vera e propria certezza! Inoltre, Joey King è anche una dei produttori del film.

Racconta una storia d’amore e perdita

The In Between – Non ti Perderò è un film che porta sullo schermo una storia d’amoreperdita, che ci permette di vedere l’incredibile forza di questo sentimento. Se hai amato Io Prima di TeA Un Metro da Te e gli altri film che mescolano il genere romance al genere sick litThe In Between – Non ti Perderò si guadagnerà senza alcun dubbio un posto nel tuo cuore!

Il film, infatti, racconta la storia di Tessa, una ragazza di diciassette anni che, dopo aver trascorso la vita credendo di non meritare l’amore, conosce Skylar e tutto prende un colore nuovo, diverso. Almeno finché i due non hanno un incidente e Tessa riesce a sopravvivere, ma Skyler no. Mentre la ragazza è alla ricerca di risposte si rende conto che forse lui sta cercando di raggiungerla e la loro storia potrebbe ancora avere un finale epico.

Una storia carica di emozioni, da guardare muniti di fazzoletti!

The In Between – Non ti Perderò in streaming

The In Between – Non ti Perderò è disponibile su Netflix dall’8 aprile.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Scopri qui tutto su The In Between – Non ti Perderò su Netflix.