Se ti stai chiedendo quando esce Maxton Hall 2 in streaming, sappi che la seconda stagione della serie tratta dal romanzo Save Me di Mona Kasten, è arrivata sulla piattaforma Prime Video il 7 novembre 2025. Le due stagioni sono quindi disponibili online, anche gratis grazie alla possibilità di provare Prime Video senza pagare per 30 giorni.

Dal 7 novembre è disponibile su Prime Video la seconda stagione di Maxton Hall – Il mondo tra di noi, tratta dal romanzo Save You di Mona Kasten. Il teaser anticipa emozioni forti e nuovi colpi di scena nella storia d’amore tra Ruby (Harriet Herbig-Matten) e James (Damian Hardung).

Dopo una notte insieme e il successo raggiunto a Oxford, la felicità di Ruby viene sconvolta da un dramma familiare che coinvolge James. Distrutta e desiderosa di allontanarsi dal mondo elitario di Maxton Hall, Ruby non riesce però a dimenticarlo, mentre James tenta in ogni modo di riconquistarla.

Nel cast tornano anche Sonja Weißer, Ben Felipe, Fedja van Huêt, Runa Greiner, Justus Riesner, Andrea Guo, Frederic Balonier ed Eli Riccardi. La regia è di Martin Schreier, con la produzione di Markus Brunnemann e Ceylan Yildirim, che firma anche la sceneggiatura insieme a Juliana Lima Dehne e Marlene Melchior.

Quando esce Maxton Hall 2 su Prime Video?

Maxton Hall Stagione 2 è disponibile in streaming su Prime Video dal 7 novembre 2025.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.