Al contrario di quanto annunciato a inizio anno, Marisol Nichols tornerà per la quinta stagione di Riverdale. L’attrice, interprete di Hermione Lodge nel fortunato teen drama, ha deciso di non lasciare lo show e di continuare a vestire i panni della madre di Ronnie anche nelle prossime stagioni.

Se vuoi saperne di più sulle sue dichiarazioni, continua a leggere.

Marisol Nichols non lascerà Riverdale

Nei primi mesi del 2020, due personaggi di Riverdale avevano annunciato la loro uscita di scena: Skeet Ulrich, interprete di F.P. Jones e Marisol Nichols, interprete di Hermione Lodge.

Entrambi avrebbero dovuto salutare i loro personaggi alla fine della quarta stagione, ma l’addio è stato rimandato a causa del Coronavirus, che ha costretto la serie a fermarsi tre episodi in anticipo rispetto a quanto previsto. Gli episodi inizialmente destinati alla quarta stagione andranno in onda all’inizio della quinta, mostrandoci il diploma dei protagonisti e un salto nel futuro di cinque anni. Scopri qui tutto sulla quinta stagione di Riverdale.

A qualche mese di distanza dall’annuncio ufficiale della sua uscita di scena però, Marisol Nichols sembra aver cambiato idea, decidendo di restare nel cast di Riverdale 5.

Il video della dichiarazione di Marisol Nichols

In una video-intervista per Access Hollywood, programma di notizie di intrattenimento arrivato alla sua ventiquattresima stagione, è stato chiesto a Marisol quali fossero i suoi piani per il futuro e l’attrice ha rivelato che non lascerà Riverdale.

La dichiarazione di Marisol Nichols all’interno del video, riguardo lo show:

I had a very long talk with Roberto Aguirre-Sacasa, our creator and showrunner of Riverdale. And I’m proud to announce that not only will Hermione be back for season five, but she will be back stronger and better than ever! So I’m really excited in telling her story and that side of her.

La traduzione di quanto dichiarato da Marisol Nichols:

Ho avuto una lunga conversazione con Roberto Aguirre-Sacasa, il nostro creatore e showrunner di Riverdale. E sono orgogliosa di annunciare che Hermione non solo tornerà per la quinta stagione, ma tornerà più forte e migliore che mai! Quindi sono davvero entusiasta di raccontare la sua storia e quel lato di lei.

Marisol ha poi pubblicato un post sul suo profilo Instagram ufficiale (@marisolnichols) per condividere la notizia con tutti i suoi fan:

In altre notizie… Sono felice di annunciare che, dopo aver avuto una bellissima conversazione con il creatore dello show Roberto Aguirre Sacasa, Hermoine tornerà a Riverdale per far parte della Stagione 5, come una donna più forte, migliore e più determinata che mai. Sono orgoglioso di poter ancora far parte della mia famiglia in Riverdale mentre avrò anche la flessibilità di seguire la mia passione e perseguire altre iniziative.
Annuncio emozionante in arrivo…
Vi amo tutti.
Ci vediamo presto. ❤️

A lasciare la serie sarà quindi soltanto Skeet Ulrich che ultimamente ha dichiarato di essersi annoiato in modo creativo durante la sua esperienza nello show.

Marisol non ha condiviso altri dettagli sulla sua permanenza nella serie, ma sembra proprio che Hermione Lodge continuerà a far parte dell’universo di Riverdale ancora per un po’.

Altri cambiamenti ci aspettano in Riverdale 5, secondo quanto annunciato da Roberto Aguirre Sacasa in risposta alle parole di Vanessa Morgan contro i creatori della serie.