Riverdale 5: due personaggi lasciano la serie – Skeet Ulrich e Marisol Nichols non faranno più parte del cast di Riverdale. La quarta stagione è, per loro, l’ultima. Ecco le loro parole.

Arriva direttamente da TV Line la notizia choc: due amatissimi personaggi del teen drama Riverdale, F.P Jones e Hermione Lodge, interpretati rispettivamente da Skeet Ulrich e Marisol Nichols, usciranno di scena alla fine della quarta stagione della serie.

 Marisol Nichols, a giugno del 2020 ha annunciato che non lascerà più la serie. Scopri qui l’annuncio di Marisol Nichols.

Skeet Ulrich e l’abbandono di Riverdale

“I’m incredibly grateful for the friendships I’ve made on Riverdale, and I will miss seeing everyone on a daily basis. I’m proud to have been part of such a talented group of people, in front of the camera and behind. But I’ve decided that it’s time for me to move on to explore other creative opportunities.” -Skeet Ulrich

“Sono incredibilmente grato per le amicizie che ho stretto in Riverdale, e mi mancherà vedere tutti ogni giorno. Sono orgoglioso di essere stato parte di un gruppo di persone così talentuose, davanti e dietro la telecamera. Ma ho deciso che è il momento per me di andare avanti ed esplorare altre opportunità creative”– ha dichiarato l’attore.

Marisol Nichols e l’abbandono di Riverdale

“I had an incredible time bringing Hermione Lodge to life and working with my amazing cast, who became family. We had so many wonderful times together during the highest of highs and the lowest of lows. We really do have the best fans ever. I am looking forward to the next chapter and am excited about the future.” – Marisol Nichols

“Ho passato momenti meravigliosi portando in vita Hermione Lodge e lavorando con il mio fantastico cast, che è diventato una famiglia. Abbiamo passato così tanti bellissimi momenti insieme, i più alti e i più  bassi. Abbiamo veramente i fan migliori in assoluto. Non vedo l’ora di vivere il prossimo capitolo e sono emozionata riguardo al mio futuro” – ha dichiarato l’attrice.

Le parole dello showrunner Roberto Aguirre-Sacasa

Queste invece le parole dello showrunner Roberto Aguirre-Sacasa sull’abbandono della serie da parte di Skeet Ulrich e Marisol Nichols:

“Parte della vita in Riverdale, e parte della crescita, è dire addio alle persone. Sono grato a Skeet e Marisol per il loro incredibile lavoro nello show in questi ultimi quattro anni, e auguriamo il meglio per i loro futuri lavori. F.P e Hermione non saranno mai lontani dai nostri cuori. E. ovviamente, sono sempre i benvenuti a Riverdale”.

Skeet Ulrich e Marisol Nichols insieme sul set di Riverdale

View this post on Instagram

Love working w/this guy ❤️ #riverdale

A post shared by Marisol Nichols (@marisolnichols) on

Riverdale in streaming

Riverdale è disponibile in streaming su Netflix Amazon Prime Video.

Per guardare Riverdale sulle due piattaforme è necessario sottoscrivere un abbonamento. Scopri qui i prezzi degli abbonamenti a Netflix.

Amazon Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti che non hanno mai usufruito del periodo d’uso gratuito e per gli studenti è attiva la promozione Prime Student che dà diritto a 90 giorni di prova gratuita.

Iscriviti qui ad amazon prime video