Guarda Maleficent – Signora del Male in streaming su Disney+. Dopo il grande successo al box office italiano, il film Disney è disponibile sulla piattaforma DisneyPlus.

Presentato in Italia con un’indimenticabile anteprima che ha visto la presenza a Roma di Angelina Jolie, l’attrice vincitrice di un’Oscar® e di tre Golden Globe®, e Michelle Pfeiffer, l’attrice vincitrice di un Golden Globe®, Maleficent – Signora del Male è il sequel di Maleficent – Il segreto della bella addormentata uscito nel 2014.

Maleficent – Signora del Male su Disney+

Maleficent – Signora del Male è disponibile sul catalogo di Disney+ dal 29 maggio 2020.

Per poter guardare film, serie tv e documentari su DisneyPlus è necessario essere abbonati al servizio. Se vuoi abbonarti a Disney+ per un mese o per un anno, ti consigliamo di dare uno sguardo alla nostra guida: come abbonarsi a Disney+ o se vuoi procedere subito clicca qui per abbonarti a Disney+.

DISNEY+ ABBONATI ORA

Maleficent – Signora del Male sinossi

Nel film Disney Maleficent – Signora del Male, Malefica e Aurora devono affrontare la complessità dei legami famigliari quando le loro strade vengono separate da un matrimonio imminente, alleanze inaspettate e dall’ingresso di nuove forze oscure. Il tempo è stato gentile con Malefica e Aurora. Il loro rapporto, nato da un tradimento, dalla vendetta e infine dall’amore, è cresciuto ed è forte. Ciononostante c’è ancora dell’astio tra gli uomini e le creature magiche. Il matrimonio di Aurora con il Principe Filippo è motivo di festeggiamenti in tutto il Regno e nelle terre vicine poiché le nozze uniranno i due mondi. Un incontro inaspettato però darà vita a una nuova potente alleanza: Malefica e Aurora si ritroveranno sui fronti opposti di una Grande Guerra che metterà alla prova la loro lealtà e le porterà a chiedersi se potranno essere davvero una famiglia.

Maleficent – Signora del Male cast

Maleficent – Signora del Male vanta la presenza di un cast stellare come Angelina Jolie, Elle Fanning, Chiwetel Ejiofor, Sam Riley, Harris Dickinson, Ed Skrein, Imelda Staunton, Juno Temple, Lesley Manville e Michelle Pfeiffer nel ruolo della Regina Ingrith ed è diretto da Joachim Rønning. Basato su una storia di Linda Woolverton e scritto da Linda Woolverton e Noah Harpster & Micah Fitzerman-Blue, il film è prodotto da Joe Roth, Angelina Jolie e Duncan Henderson, mentre Matt Smith, Jeff Kirschenbaum e Mike Vieira sono i produttori esecutivi.