Se ti stai chiedendo dove vedere in streaming Luca, il nuovo film d’animazione Disney Pixar, sappi che lo trovi disponibile nel catalogo della piattaforma Disney+ a cui puoi abbonarti a partire da 8,99 euro.

L’originale film d’animazione Disney e Pixar Luca è la storia di un giovane ragazzo che vive un’estate indimenticabile sulla Riviera Ligure. Luca condivide la sua avventura con il nuovo migliore amico Alberto, ma il loro divertimento è minacciato da un segreto: i due sono mostri marini provenienti da un mondo sott’acqua.

Luca, 24° lungometraggio prodotto da Pixar Animation Studios, è diretto da Enrico Casarosa e prodotto da Andrea Warren.

Potrebbe interessarti anche la trama e il trailer del prossimo film Disney Pixar in uscita nel 2022: Red, la storia di una ragazzina che quando si emoziona diventa un gigante panda rosso!

Luca in streaming su Disney+

Il 18 giugno 2021 è stato aggiunto nel catalogo della piattaforma streaming Disney+, Luca, il nuovo capolavoro Disney Pixar diretto da Enrico Casarosa. Luca è il 24° lungometraggio prodotto da Pixar Animation Studios.

Solo gli abbonati a Disney+ possono vedere in streaming legale Luca.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Luca film Pixar in italiano

Su Disney+ puoi vedere il film completo Luca in lingua italiana. Ecco una divertente clip tratta dal lungometraggio d’animazione interamente ambientato in Italia. Potrebbe interessarti il nostro articolo: tutti i luoghi del film Pixar Luca.

Scopri la trama di Luca

Ambientato in una località costiera della Riviera Ligure, il film “Luca” è la storia di un giovane ragazzo che vive un’estate indimenticabile contornata da gelati, pasta e infinite corse in scooter. Luca (nell’originale con la voce di Jacob Tremblay) condivide le sue avventure con il nuovo amico Alberto (Jack Dylan Grazer), ma il loro divertimento è minacciato da un segreto ben custodito: i due sono mostri marini provenienti da un mondo sott’acqua.