Il primo episodio di Loki è disponibile su Disney+: la serie dedicata al Dio dell’Inganno è la terza serie originale Marvel Studios ad approdare sulla piattaforma streaming dopo WandaVision e The Falcon and The Winter Soldier. Scopri alcune dichiarazioni di Tom Hiddleston, attore che veste i panni di Loki, rilasciate nel corso della conferenza stampa.

Su Disney+ è arrivata l’attesissima serie Marvel Loki composta da 6 episodi. Nel cast, oltre a Tom Hiddleston, anche Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant.

Scopri tutto sulla prima stagione di Loki.

Tom Hiddleston parla di Loki

Ecco alcune informazioni che abbiamo appreso nel corso della conferenza stampa di Loki e condivise dall’attore britannico classe 1981, Tom Hiddleston.

L’attore credeva che la storia di Loki fosse conclusa

Hiddleston credeva che con Avengers: Infinity war la storia di Loki fosse definitivamente conclusa, sebbene Avengers: Endgame avesse riaperto una porta. Ecco perché, alla proposta di una serie interamente dedicata al suo personaggio, l’attore ha reagito con sorpresa e gioia.

Loki non è una serie scontata

La serie Loki sovverte ogni aspettativa dei fan e promette sorprese e colpi di scena.

Loki è per la prima volta solo

Secondo l’attore l’aspetto più interessante della serie è che Loki si spoglia di tutto ciò che gli è familiare. Thor è lontano, Asgard sembra molto distante. Gli Avengers almeno finora non sembrano stargli intorno. Loki non ha più il suo status e il suo potere.

Nel corso dei 6 episodi scopriremo chi è Loki al di fuori del contesto che i fan di Marvel l’hanno sempre collocato.

Un personaggio complesso e dinamico

2020-03-10

Tom Hiddleston ha dichiarato che Loki è un personaggio talmente tanto complesso, che ogni volta fa conoscere nuovi aspetti di se. È dinamico, c’è sempre qualcosa che non sai di lui e che ti interessa scoprire e approfondire. A riguardo l’attore ha dichiarato:

«Loki viene molto apprezzato per la sua giocosità e la sua spontaneità, ma anche per il suo senso dell’inganno. c’è chi ne apprezza soprattutto la sua qualità come antagonista. Ma ci sono sicuramente persone che più semplicemente lo odiano e basta. Credo che alcune persone siano affascinate dalla sua vulnerabilità, che si nasconde sotto strati di carisma. La sua giocosità non è in fondo vulnerabilità?».

Ti ricordiamo che per poter vedere Loki in streaming è necessario essere abbonati a Disney+. L’accesso a Disney+ richiede un abbonamento alla piattaforma streaming che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente è invece l’abbonamento annuale pari a 89,90€/anno.

Se vuoi saperne di più, ti consigliamo di leggere i nostri articoli: come iscriversi a Disney+ e cosa offre Disney+. Se invece vuoi procedere subito:

ABBONATI ORA A DISNEY+